Si è fatta notare all’Inauguration Day, durante l’insediamento di Joe Biden alla Casa Bianca. Ma chi è davvero Ella Emhoff? Vi sveliamo la sua storia…

La matrigna è la celebre Kamala Harris, vicepresidente degli Stati Uniti nell’era di Joe Biden, ma gli occhi del mondo si sono posati soprattutto su di lei, Ella Emhoff, e sul suo stile inconfondibile. Scopriamo chi è nella vita di tutti i giorni e perché, nella dorata e “rigida” atmosfera dell’Inauguration Day, ha segnato un punto di rottura (che piace) nello stile che è solito attraversare le segrete stanze della Casa Bianca. E partiamo proprio dalla sua biografia

Chi è Ella Emhoff e dove vive?

Il suo nome è Ella Emhoff e con l’elezione di Joe Biden alla Casa Bianca ha incassato un imponente bagaglio di attenzioni sui social. Il motivo? È la figliastra della vicepresidente USA Kamala Harris, con un look così originale da non passare inosservato.

Classe 1999, vive a Brooklyn e ha coltivato la sua passione per la moda fin dall’infanzia, scegliendo poi di seguire un percorso di studi nella prestigiosa scuola newyorkese di design Parsons. Nel suo percorso la carriera di fashion designer e l’amore incondizionato per la sperimentazione in fatto di look, oltre all’impegno in favore dei diritti civili e del mondo LGBTQ+.

La vita privata di Ella Emhoff

Sul fronte della vita privata, sappiamo che la figliastra di Kamala Harris è single e condivide con la vicepresidente di Joe Biden la passione e l’impegno nella lotta per i diritti civili e contro ogni forma di discriminazione.

Ella Emhoff è figlia del marito di Kamala Harris, Douglas Emhoff, nata dal precedente matrimonio con l’ex moglie Kerstin Mackin. Dalla madre biologica, famosa produttrice cinematografica, avrebbe ereditato la passione per l’arte e per la moda. I genitori si sono separati nel 2008, dopo il matrimonio celebrato nel 1992 da cui è nato anche un altro figlio, Cole Emhoff.

Ella Emhoff in 7 curiosità

– Come stilista, ha fondato una linea di abbigliamento che porta il suo nome, al debutto nel 2021 nel cuore di New York.

– Le sue curiose espressioni su Instagram hanno fatto impazzire migliaia di follower, consacrandola tra le stelle dei social.

– Amante degli outfit coloratissimi e dal sapore vintage, per molti è una vera e propria icona di stile grazie ai divertenti look che sfoggia sui social.

– È stata lei la più osservata durante la cerimonia di insediamento di Joe Biden a Capitol Hill, il 20 gennaio 20201. Il suo look – composto da un delizioso cappotto Miu Miu a quadretti tempestato di stelline sulle spalle e colletto bianco, cerchietto a incorniciare i suoi ricci e lo sguardo dietro occhiali a lente tonda alla John Lennon – è stato uno dei più apprezzati.

– Insieme al fratello Cole, secondo quanto ricostruito da The Oprah Magazine, usa il nomignolo “Momala” per rivolgersi a Kamala Harris.

– Ha diversi tatuaggi, alcuni dei quali (soprattutto sulle braccia) sarebbero stati disegnati da lei.

– Amante della musica e della pittura, oltre a dipingere lavora la ceramica, la maglia e l’uncinetto…

I bonus per le donne (mamme e non): ecco le agevolazioni


Nicolò Zenga: chi è il figlio di Walter Zenga (che lo accusa con il fratello Andrea)

Tommaso Zorzi ha un ex fidanzato segreto? Chi è Kevin Kolev