Ecco chi è Elizabeth Debicki, l’attrice che in The Crown 5 interpreta Lady Diana: dalla biografia alla vita privata, tutto su di lei.

Un po’ australiana, un po’ europea, una vera cittadina del mondo senza una fissa dimora, si divide infatti tra tre grandi città in tre continenti differenti. Parliamo di Elizabeth Debicki, attrice diventata ormai una vera e propria star di Hollywood che sa incantare con la sua bravura, la sua bellezza e la sua eleganza. E probabilmente anche per queste sue caratteristiche è stata scelta anche per interpretare il ruolo della Principessa Diana a partire dalla quinta stagione di The Crown. Dalla biografia alla vita privata, vediamo ora tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Elizabeth Debicki: la biografia

Elizabeth Debicki è nata a Parigi il 24 agosto del 1990 (il suo segno zodiacale è quindi quello della Vergine). Il padre è polacco, la madre è australiana e, quando aveva 5 anni, si è trasferita con la propria famiglia (ha anche una sorella e un fratello) a Melbourne dove è cresciuta.

Elizabeth Debicki
Elizabeth Debicki

Figlia di una coppia di ballerini, anche Elizabeth Debicki si è avvicinata sin da bambina al mondo del ballo e ancora adesso continua a seguire questa sua passione.

Dopo aver conseguito il diploma, ha però iniziato a studiare recitazione e nel 2011 ha esordito nel mondo del cinema nel film Tre uomini e una pecora, ha poi recitato al fianco di Leonardo DiCaprio e di Tobey Maguire in Il Grande Gatsby dove ha interpretato l’affascinante Jordan Baker.

Tra i film nei quali ha lavorato ci sono anche Everest, Guardiani della Galassia Vol. 2 e Tenet di Christopher Nolan. Interpreta inoltre il ruolo della Principessa Diana a partire dalla quinta stagione di The Crown.

Elizabeth Debicki: la vita privata

Elizabeth Debicki è molto riservato riguardo alla propria vita privata: non è mai apparsa sui giornali di gossip e, nelle varie interviste rilasciate, non ha mai parlato della sua vita sentimentale. Al momento non sappiamo quindi se sia single o se abbia una qualche relazione.

Non abbiamo informazione neppure riguardo al suo patrimonio personale.

Elizabeth Debicki, dove vive?

Elizabeth Debicki in un’intervista si è definita “una zingara”. L’attrice, infatti, non ha una sola casa dove passare le giornate quando non è impegnata al lavoro ma divide la sua vita tra tre grandi città in posti diversi del mondo dove vive: Sydney, Los Angeles e Londra. “Sono molta contento di questo” aveva rivelato.

3 curiosità su Elizabeth Debicki

– Non è presente in nessun social network.

– E’ alta 1,90 metri.

– In Australia è stata definita la nuova Cate Blanchett.

Lady Diana

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 17-04-2021


Chi è Mike Tindall, il nipote acquisito della regina Elisabetta

Lady Louise Windsor: ecco chi è la nipote prediletta della regina Elisabetta