Charlie Gnocchi è sposato con Elisabetta Randolfi: scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla loro vita insieme.

A differenza di suo marito Charlie Gnocchi, Elisabetta Randolfi ha sempre vissuto la sua vita stando lontana dal mondo dei riflettori e il suo nome è balzato agli onori delle cronache nel 2022, quando si è parlato di una presunta partecipazione dello speaker radiofonico al Grande Fratello Vip. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla moglie di Charlie Gnocchi e sulla sua vita privata.

Chi è Elisabetta Randolfi: la carriera

Elisabetta Randolfi è la moglie dello speaker radiofonico Charlie Gnocchi, fratello di Gene Gnocchi. Non è dato sapere quando o dove sia nata e si sa molto di lei a parte che sarebbe di origine finlandese (da parte di padre). A differenza del suo compagno Charlie Gnocchi ha sempre vissuto la sua vita privata nel massimo riserbo e non possiede canali social ufficiali.

Elisabetta Randolfi: la vita privata

Lei e Charlie Gnocchi hanno avuto insieme due figli, Antonio e Maria, ma lui era già padre di Carolina (avuta da una precedente unione). La coppia abita a Roma insieme ai figli. I due sembrano essere molto innamorati e spesso Charlie Gnocchi ha dedicato messaggi e pensieri carini a sua moglie attraverso i social.

Non è dato sapere dove i due si siano conosciuti, ma Charlie Gnocchi ha sempre sostenuto di esser stato estremamente fortunato a incontrare “la sua Betty” (così sarebbe solito chiamare sua moglie).

Chi è Charlie Gnocchi, marito di Elisabetta Randolfi

Nato a Fidenza il 29 gennaio 1963 (sotto il segno zodiacale dell’Acquario) Charlie Gnocchi è uno speaker radiofonico che ha debuttato a Radio 105 nel 1992. Ha svolto anche il ruolo d’inviato a Striscia la Notizia (con il nome Mister Neuro) e inoltre è anche pittore. Ha 4 fratelli, e uno di loro è il famoso attore e conduttore Gene Gnocchi.

Elisabetta Randolfi: le curiosità

– I suoi amici sono soliti chiamarla Betty.

– Lei e suo marito hanno un cane (di nome Cesare) e un gatto.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-09-2022


Wilma Goich, chi è il nipote Gianlorenzo: unico figlio della figlia scomparsa Susanna Vianello

Chi è Massimiliano Caiazzo, l’attore di Mare Fuori