Elisa Rampi è una delle make up artist più apprezzate del panorama italiano: scopriamo cosa c’è da sapere su di lei.

Elisa Rampi è una haistiylist e make up artist che grazie al suo talento ha collaborato con numerose celebrity di fama nazionale e internazionale. Specializzata nel mondo bridal, per anni ha aiutato le spose a scegliere il make up perfetto per il loro grande giorno e nel 2021 è approdata a Missione Beauty, il programma tv su Rai2 condotto da Melissa Satta. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla make up artist e sulla sua vita privata.

Chi è Elisa Rampi: la carriera

Elisa Rampi ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo ancora giovanissima, quando è approdata in una famosa agenzia di Management per cui si è occupata di eventi, rassegne, e in cui ha lavorato come personal assistant e stylist per numerose celebrità.

Elisa Rampi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/elisarampi/?hl=it

Nel 2007 si è diplomata in Fotografia e ha frequentato un corso di Make up, comprendendo che questa sarebbe diventata la sua vera ragione di vita. Successivamente si è specializzata anche in hairstyling e ha iniziato a lavorare sempre più nel mondo della moda (occupandosi della realizzazione di campagne pubblicitarie o del make up per le sfilate). Con l’avvento dei social e l’aumentare della sua popolarità, la Rampi ha collaborato sempre di più con influencer e volti famosi del mondo dello spettacolo. Ha un blog sul tema della bellezza dove dispensa i suoi consigli ai fan e inoltre ha fondato Rouge Nuances, una collezione di accessorie e bijoux per capelli.

Elisa Rampi: la vita privata

Elisa Rampi è molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata ma sul suo blog ha ammesso di avere una figlia. Non è chiaro se la make up artist sia sposata né dove abiti.

Elisa Rampi: le curiosità

– Sua madre le ha trasmesso la passione per il cucito e per questo ha deciso di realizzare una propria linea di accessori per capelli.

– Su Instagram ama mostra i make up da lei realizzati per alcune famose celebrity.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/elisarampi/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 17-09-2021


Chi è Michela Tassistro, la compagna del conduttore tv Diego Bianchi

Chi è Aya Biran, la zia del piccolo Eitan che lotta per il suo futuro