Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Elisa Graziani, la fidanzata di Giacomo Raspadori: dalla carriera alla vita privata.

Elisa Graziani è la fidanzata del calciatore del Sassuolo Giacomo Raspadori, che di lei è più innamorato che mai. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla fidanzata dell’attaccante e sulla loro storia d’amore, passando per alcune curiosità.

Chi è Elisa Graziani: la carriera

Elisa Graziani è nata a Bologna il 22 aprile 2022 (sotto il segno zodiacale del Toro). Non è dato sapere cosa studi, quel che è certo è che sui social ha acquisito popolarità come influencer (è appassionata di moda e di cucina). Inoltre il suo nome è noto alle cronache rosa per via della sua storia d’amore con il calciatore del Sassuolo Giacomo Raspadori.

Elisa Graziani: la vita privata

Elisa Graziani convive con il calciatore Giacomo Rasparodi, che ha conosciuto grazie ad alcuni amici in comune a Riccione, durante una partita di Beach Volley (non è dato sapere in quale anno). Per amore di Raspadori, Elisa ha deciso di cambiare città e di trasferirsi insieme a lui a Napoli. In precedenza la fidanzata del calciatore ha vissuto a Bologna, città in cui è nata e cresciuta. Non è dato sapere che lavoro svolgano i suoi genitori e lei è sempre stata molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata.

Elisa Graziani: chi è il fidanzato Giacomo Raspadori

Nato a Bentivoglio (in Emilia Romagna) il 18 febbraio 2000 (sotto il segno zodiacale dell’Acquario) Giacomo Raspadori ha intrapreso da giovanissimo la carriera di calciatore ed è diventato un attaccante del Napoli (in prestito dal Sassuolo) e della Nazionale Italiana.

Lui e la fidanzata Elisa sono più uniti e innamorati che mai e sui social non mancano foto in cui i due sono ritratti insieme.

Elisa Graziani: le curiosità

– La moda, i viaggi e la buona cucina sono le sue grandi passioni e su Instagram condivide molto in merito a questi argomenti con i suoi fan.

– Ha due tatuaggi (entrambi dedicati al fidanzato Giacomo Raspadori).

– Le piace leggere e prendersi cura di se stessa.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-09-2022


Chi sono le Sister Sledge, le quattro sorelle cantanti di “We Are Family”

Quello che non sai su Francesca Romana Malato e Fabio Cerza, i genitori di Goffredo Cerza