Proviamo a scoprire qualcosa di più sul conto di Eleonora Cottarelli: la giornalista sportiva e volto della rete Sky.

Grandi occhi verdi e capelli biondi ma soprattutto una vera passione per lo sport, stiamo parlando di Eleonora Cottarelli, la giornalista sportiva e volto della rete televisiva Sky. Il mondo del giornalismo che ha iniziato a praticare molto giovane, oltre a regalarle grandi soddisfazioni dal punto di vista professionale, le ha regalato anche dei grandi successi privati. Scopriamo insieme di quali si tratta e molto altro ancora su di lei e sulla sua vita: biografia e curiosità su Eleonora Cottarelli.

Eleonora Cottarelli, biografia e carriera

Eleonora Cottarelli è nata in provincia di Verona il 20 gennaio del 1980 sotto il segno zodiacale del Capricorno. Appassionata al mestiere di giornalista fin da ragazza, ha cominciato molto presto questa attività e scrivendo per diverse testate locali. Dopo aver terminato gli studi all‘università, si è poi presentata per lei una grande occasione.

Eleonora è stata infatti selezionata per uno stage dedicato al mondo del volley dall’emittente Sky e qui ha subito dato dimostrazione di tutto il suo talento tanto, da essersi poi, conquistata un posto di tutto rispetto nella stessa rete.

Eleonora Cottarelli, vita privata

Oltre allo sport però, nella vita della bella e brava Eleonora Cottarelli c’è spazio anche per due grandi amori: la sua famiglia e suo figlio. La giornalista sportiva è infatti felicemente sposata con il collega, il giornalista Alessandro Alciato ed è anche mamma del piccolo Niccolò nato nel 2011.Non è noto invece dove viva né a quanto ammonti il suo patrimonio personale.

Chi è Alessandro Alciato, il marito di Eleonora Cottarelli

Alessandro Alciato è un giornalista e scrittore italiano nato a Biella il 21 settembre del 1977 sotto il segno zodiacale della Vergine. Pare che la storia d’amore con Eleonora Cottarelli sia nata proprio agli interni degli studi televisivi si Sky dove lo stesso Alessandro ha lavorato per tanti anni prima di approdare su Amazon Prime Video.

Eleonora Cottarelli, 4 curiosità

-La giornalista di Sky ha conseguito una laurea in Lingue e Civiltà Orientali.

-Dal 2007 è invece iscritta all’ordine dei giornalisti.

-E’ molto presente sui social e in particolare su Instagram.

-Nel 2012 Eleonora Cottarelli ha seguito in diretta sempre per Sky le Olimpiadi di Londra.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 25-05-2022


Chi è Antonio Toela: l’event planner che tutti vogliono

Chi è Vera Gemma, figlia del noto attore e amante dei reality