Ecco chi è la modella Elena Morali, la dolce metà del comico di Colorado Scintilla

5 errori da evitare in palestra

Miss Ciclismo, pupa e naufraga: Elena Morali sogna di diventare una presentatrice ispirandosi a Raoul Bova e Michelle Hunziker. Ecco chi è la compagna del comico Scintilla!

Nata il 28 gennaio 1990 a Ponte San Pietro, in provincia di Bergamo, Elena Morali si è diplomata al liceo sociale e ha lavorato sin da ragazzina come hostess e promoter. Da sempre coltiva una grande passione per la moda e il mondo beauty, soprattutto per i capelli: adora andare dal parrucchiere e spesso utilizza le extension.

Ecco qualche curiosità in più sulla vita privata e la carriera della showgirl e naufraga dell’Isola dei Famosi 2018.

Elena Morali e Scintilla: “Ti sposo solo se.. dimagrisci”

In giovane età Elena Morali è stata fidanzata con il politico Renzo Bossi. Quando la loro storia d’amore è finita, l’ex Pupa ha trovato conforto nel calciatore Mario Balotelli. Terminata anche questa relazione, e dopo alcuni flirt (presunti o reali) con Jorge Lorenzo, Guè Pequeno, Valentino Rossi e una proposta piccante via social ad Andrea Iannone, ha trovato la felicità al fianco del comico Scintilla.

Nonostante i 17 anni di differenza, la coppia, tra vacanze di lusso in Sardegna e viaggi per tutto il mondo, fa sul serio. Lui le ha fatto una proposta di matrimonio da sogno, in diretta tv a Pomeriggio 5. Ospiti di Barbara D’Urso, lui ha sfoderato un anello e lei, tra le lacrime, l’ha baciato piena di gioia. Durante un intervista per Nuovo Tv, Elena aveva dichiarato avrebbe sposato Gianluca Fubelli (il vero nome del comico) solo se avesse perso qualche chilo.

A documentare la loro storia d’amore sui social network è la stessa Elena Morali. Su Instagram, infatti, la modella posta spesso foto di momenti di relax e di vita quotidiana della coppia.

Elena Morali e Scintilla
Fonte foto: https://www.instagram.com/elenamoralireal/

Per via dei vari impegni lavorativi, Elena ha rivelato a Nuovo Tv che per lei la maternità può aspettare: “Pensare di diventare madre adesso sarebbe azzardato, sono ancora giovane. Ma in un futuro non troppo lontano mi piacerebbe tanto avere una bambina“, diceva a settembre 2017.

Elena Morali, da La Pupa e il secchione a Colorado: la carriera

La carriera di Elena Morali è inizia a 17 anni, quando, dopo aver partecipato a Miss Padania e Miss Universo, ha vinto Miss Ciclismo. Nel 2010, a soli vent’anni è stata una concorrente de La pupa e il secchione assieme a Fulvio de Gennaro: nel reality show si sono classificati secondi, a vincere quell’edizione fu Francesca Cipriani.

Valletta nel programma Matricole e meteore, dopo essere stata opinionista in alcuni programmi tv, entra a far parte di Chiambretti Night. Nel 2011 conduce il reality Uman Take Control è da protagonista del video della canzone di Pitbull U know it ain’t love. 

Nel 2014, invece, partecipa a Colorado dove incontra il suo amore. Nel 2018, invece, è la concorrente a sorpresa dell’Isola dei Famosi.

Fonte foto: https://www.instagram.com/elenamoralireal/

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 29-01-2018

Alessia Cucchetti

Per favore attiva Java Script[ ? ]