Eiza González: 5 curiosità sull’affascinante attrice di Fast & Furious – Hobbs & Shaw

Dalla telenovela argentina Sueña conmigo al successo con il film Baby Driver: ecco chi è l’affascinante Eiza González!

Nel suo paese d’origine, il Messico, Eiza González è nota come Dolores della serie televisiva Lola, érase una vez: l’attrice messicana sta raggiungendo il successo anche nel mondo del cinema e ha già recitato al fianco di grandi attori come Jason Statham e Dwayne Johnson. Per arrivare dove è ora, l’attrice ha preso parte di tantissime telenovela… Scopriamo di più su di lei!

Chi è Eiza González: la biografia

Nasce a Città del Messico il 30 gennaio del 1990 sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Eiza è figlia di Glenda Reyna, una modella messicana, e di Carlos González.

Eiza Gonzalez
Fonte foto: https://www.instagram.com/eizagonzalez/

Comincia a frequentare corsi di danza, canto e recitazione sin da bambina; nel giro di poco si rende conto di voler diventare a tutti i costi un’attrice di successo. Terminati gli studi, comincia a frequentare la compagnia messicana Televisa dove viene notata da un produttore discografico. Intraprende, così, la sua carriera da attrice ottenendo diversi ruoli in tantissime telenovelas.

Dopo aver ottenuto un clamoroso successo nel suo paese, l’attrice vola a Los Angeles per poter ampliare la sua carriera. Ottiene il suo primo ruolo in inglese nella serie televisiva Dal tramonto all’alba per poi debuttare al cinema nel 2015 nel film Jem e le Holograms. Nel 2017 arriva il successo da lei desiderato: è nel film Baby Diver – Il genio della fuga dove interpreta il ruolo di Darling.

Nel 2019 è nuovamente al cinema nel film di Fast & Furious – Hobbs & Shaw con Dwayne Johnson e Jason Statham. Grazie al successo mondiale, vanterebbe attualmente un patrimonio di circa 3 milioni di dollari.

Dove vive Eiza González?

Secondo le informazioni sul web, Eiza attualmente dovrebbe avere la residenza a Los Angeles, città di cui è follemente innamorata e che le ha aperto la strada per il successo.

Eiza González ha un fidanzato?

L’attrice è stata fidanzata con un imprenditore di nome Pepe Diaz per circa 2 anni. Nel 2014, invece, ha intrapreso una relazione con D.J. Cotrona, un attore conosciuto sul set della serie tv Dal tramonto all’alba.

Nel 2018 è stata fidanzata con l’attore Josh Duhamel, ma Eiza sembrerebbe non aver ancora trovato la sua dolce metà!

5 curiosità su Eiza González

-Eiza ha confessato durante un’intervista di aver iniziato un corso di teatro a 12 anni sotto consiglio della madre: quest’ultima desiderava far distrarre la figlia dalla morte del padre.

-L’affascinante attrice adora mantenersi in forma, motivo per cui si allena quasi ogni giorno.

-È una grande amante della moda.

-Sui social è abbastanza attiva e il suo profilo Instagram vanta milioni di seguaci!

-Eiza è anche una bravissima cantante: ha pubblicato un primo disco da solista, Contracorriente, con EMI Music nel 2009 e un secondo album nel 2012, Te Acordaras De Mì.

Fonte foto: https://www.instagram.com/eizagonzalez/

ultimo aggiornamento: 07-08-2019

X