Eduard Alcantara, commesso di professione, è uno degli aspiranti chef della decima edizione di Masterchef Italia.

Originario di Santo Domingo nella vita, Eduard Alcantara, lavora in qualità di commesso in un negozio d’abbigliamento. La popolarità, Alcantara, l’ha guadagnata nel momento in cui è riuscito a conquistare uno dei grembiuli bianchi della decima edizione di Masterchef Italia. A dargli una possibilità, all’interno del cooking show di Sky, è stato lo Chef Bruno Barbieri. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui.

Chi è Eduard Alcantara

Classe 1991, all’anagrafe il suo nome per esteso è Eduard Lora Alcantara. Non conosciamo precisamente la sua data di nascita completa, ma sappiamo che è originario di Santo Domingo, anche se da anni vive a Verona.

Eduard Alcantara
Fonte foto: https://www.instagram.com/eduardalcantara.masterchefit10/

Cosa fa nella vita? Come già anticipato Eduard è un commesso, e lavora in un negozio nel centro storico di Verona. A trasmettergli la passione per la cucina, però, è stata la sua nonna da cui ha appreso diversi trucchetti che ha sperimentato dietro i fornelli.

Per Alcantara, inoltre, la partecipazione nel programma di Masterchef rappresenta la primissima volta in uno show televisivo.

La vita privata di Eduard Alcantara

Eduard Alcantara è fidanzato? Sembrerebbe di sì anche se ci sono pochissime foto di loro due insieme. Sulla compagna di Eduard non abbiamo alcuna informazione, solo che si chiama Roberta.

Sul suo account Instagram, inoltre, Eduard posta solo foto dei piatti che prepara e della sua partecipazione a Masterchef Italia.

4 curiosità su Eduard Alcantara

-Il suo sogno? Diventare un bravo chef.

-Gli piace tantissimo viaggiare.

-La sua è una cucina innovativa.

-Le sue più grandi sostenitrici sono proprio la nonna e la mamma.

Fonte foto: https://www.instagram.com/eduardalcantara.masterchefit10/

ultimo aggiornamento: 02-02-2021


Evan Rachel Wood, dalla biografia alla vita privata: tutto sulla Dolores di Westworld

Fabio Balsamo: ecco chi è l’attore dei The Jackal