Scopriamo cosa c’è da sapere su Doha Zaghi, che è stata esclusa dalle comunali di Como per alcuni dei suoi video come dominatrice.

Doha Zaghi si è fatta conoscere come dominatrice sul web e nel 2022 è balzata agli onori delle cronache per esser stata esclusa dalla lista per diventare consigliera alle comunali di Como proprio per via di alcuni dei suoi video bollenti (che avrebbero avuto dei contenuti blasfemi). Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua carriera.

Chi è Doha Zaghi: la carriera

Classe 1991 e originaria di Carpi (non è dato sapere con esattezza quando sia nata) Doha Zaghi ha studiato presso l’Università degli Studi dell’Insubria e si è fatta conoscere sul web come dominatrice e mistress con il nome di Lady Demonique.

Nel 2022 si è parlato di lei quando l’europarlamentare e segretario di Azione, Carlo Calenda, ha fatto sapere pubblicamente di avere respinto la sua candidatura dalle comunali di Agenda Como 2030 (la squadra composta da Italia Viva, Azione, +Europa e Volt). Dopo la decisione presa da Calenda, Doha Zaghi ha replicato a La Repubblica affermando di esser stata discriminata per via del suo lavoro: “Se una donna domina un uomo questo è deprecabile e da condannare, mentre se capita il contrario è più normale. Per questo si è buttato tutto in caciara con la storia della blasfemia e della por*ografia”, ha dichiarato, e ancora:

“In America ci sono famose dominatrici con impegni importanti in politica. Mi sono sempre interessata di politica. Già dal liceo ho mosso i miei primi passi. Poi ho smesso perché non c’era nessuno nel quale potessi riconoscermi. Ora c’è Carlo Calenda con Azione, l’unico partito al quale mi sento davvero affine. È un partito liberista ed europeista”.

Doha Zaghi: la vita privata

Non si sa molto della vita privata di Doha Zaghi, che sui social mantiene il massimo riserbo. L’attrice e dominatrice vive a Como.

Doha Zaghi: le curiosità

– Ha dichiarato di aver avuto come schiavi anche alcuni esponenti politici.

– Ha alcuni tatuaggi sul corpo.

– Le piace giocare con i suoi look, cambiare spesso acconciatura e sfoggiare smalto colorato.

– Da sempre è interessata al mondo della politica.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-05-2022


Chi è Diodato, il cantante vincitore di Sanremo 2020 (e qual è il suo vero nome)

Mattia Stanga: chi è la stella di TikTok (protagonista anche all’Eurovision)