Malta è la sua terra, e lei a guadagnato un posto tra le star sul palco degli Eurovision Song Contest 2021. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Destiny Chukunyere!

Destiny Chukunyere è una cantante maltese e il suo straordinario talento le ha permesso di approdare agli Eurovision Song Contest. Vi sveliamo tutto quello che è emerso sulla sua biografia e sulle curiosità che affollano il suo percorso, dalle origini al successo sul palcoscenico della grande musica internazionale. Ecco chi è, dentro e oltre le luci dello spettacolo…

Chi è Destiny Chukunyere e dove vive?

Destiny è la cantante che ha portato Malta agli Eurovision Song Contest 2021, nata nella città di Birchircara, sotto il segno della Vergine, il 29 agosto 2002. Nel 2015, ha rappresentato il Paese al Junior Eurovision Song Contest di Sofia, in Bulgaria, dove ha vinto con la canzone Not My Soul.

Avrebbe dovuto rappresentare nuovamente la sua terra nel 2020 con il brano All of My Love, ma in seguito alla cancellazione dell’evento per il Covid, la sua presenza è stata riconfermata per l’edizione 2021, sul palcoscenico con Je me casse. Nel 2017, ha partecipato a Britain’s Got Talent e nel 2019 a X Factor Malta, talent di cui è stata vincitrice!

La vita privata di Destiny Chukunyere

Il capitolo vita privata non è materia nota al grande pubblico di Destiny Chukunyere. Non sono emersi particolari dettagli sulla sua storia personale oltre le luci del palcoscenico, e per questo appare davvero difficile ricostruire il suo passato sentimentale, ma anche il suo presente. Single o fidanzata? Impossibile saperlo… Per quanto riguarda la sua famiglia d’origine, sappiamo che la cantante maltese ha due fratelli minori: una sorella di nome Melody e un fratello di nome Isaiah.

Destiny Chukunyere: altre 3 cose da sapere

– Destiny Chukunyere ha origini nigeriane da parte del padre, mentre sua madre è di origine maltese.

– Il padre della cantante è l’ex calciatore nigeriano Ndubisi Chukunyere.

– Nel 2015 le è stata assegnata la medaglia al valore per il contributo offerto al prestigio del suo Paese con il suo talento e con la sua dedizione nel mondo della musica.


Chi è Grazia Cristina Battiato, nipote di Franco Battiato

I tatuaggi, l’Olanda e molto altro: tutto su Gianluca Scamacca, il ‘bad boy’ della serie A