Debora Pelamatti: scopri chi è la (seconda) moglie di Max Pezzali

Scopriamo chi è la donna che ha rapito il cuore del cantante ex 883 e ne ha fatto un marito felicissimo! Tutto quello che c’è da sapere su Debora Pelamatti!

Bellezza naturale che toglie il fiato, come il suo sorriso aperto sul mondo: è così che Debora Pelamatti ha stregato tutti, compresi i fan della sua dolce metà Max Pezzali. Vi sveliamo tutte le sfumature della sua storia, partendo dalla biografia sino al matrimonio, celebrato in gran segreto a Pavia…

Chi è Debora Pelamatti?

Debora Pelamatti è nata a Niardo, in provincia di Brescia. È appassionata di moda, cura una rubrica intitolata Lo Stile(tto) di Debby ma non ci sono molti dettagli sulla sua vita. Anzitutto sulla data di nascita, che non è emersa.

Ha portato avanti gli studi universitari a Pavia, laureandosi in Giurisprudenza, e ha avviato la collaborazione con uno studio legale milanese. Proprio a Pavia ha conosciuto il grande amore della sua vita…

Max Pezzali Debora Pelamatti
Fonte foto: https://www.instagram.com/deborapelamatti/?hl=it

Il matrimonio con Max Pezzali

A dare notizia delle nozze (top secret) di Debora Pelamatti e Max Pezzali è stato il Giornale di Pavia, secondo cui la cerimonia si sarebbe tenuta il 30 aprile 2019 a Villa Necchi. A unirli come marito e moglie l’ex sindaco della città, Alessandro Cattaneo.

La storia d’amore tra i due è iniziata dopo l’incontro avvenuto tramite amicizie comuni. La coppia ha sempre tenuto alla propria riservatezza, e non si è mai concessa completamente ai media.

Fra una confidenza e l’altra è nata una forte complicità. E ci siamo innamorati“, ha detto lei al Corriere della Sera, senza però entrare nelle profondità di un sentimento che li ha visti arrivare all’altare. Debora Pelamatti è la seconda moglie del cantante, che prima era sposato con Martina Marinucci (da cui ha avuto il figlio, Hilo).

4 curiosità su Debora Pelamatti

-Su Instagram ama condividere scatti di vita quotidiana, molti dei quali in compagnia della famiglia e del marito.

-Debora Pelamatti adora il mare e i viaggi, che documenta anche con le foto su Instagram.

-Ha frequentato il Liceo Classico a Breno, prima di partire alla volta di Pavia.

-La moda è sempre stata una delle sue più grandi passioni, cosa che traspare anche sui social.

Fonte foto: https://www.instagram.com/deborapelamatti/?hl=it

ultimo aggiornamento: 03-05-2019

X