Chi è Debora Cattoni, la migliore amica (e manager) di Sara Tommasi

Scopriamo chi è la manager Debora Cattoni, che il pubblico conosce per il suo legame con Sara Tommasi. Partiamo dalle origini fino a scoprire alcune curiosità!

Originaria di Perugia, Debora Cattoni si occupa di management ed eventi, tra cui sfilate e molto altro ancora. Di lei tracceremo un ritratto che parte dalla sua biografia e arriva alle sfumature più particolari dell’esistenza. Non può mancare una parentesi sul suo rapporto d’amicizia con la discussa Sara Tommasi, di cui è diventata anche manager

Chi è Debora Cattoni?

Debora Cattoni è nata a Perugia, sotto il segno della Bilancia, il 20 ottobre 1981. Lo scrive lei stessa su Facebook, social che ama usare insieme a Instagram (dove è seguitissima!).

Ha sempre avuto una grandissima passione per il cinema, anche se la vita l’ha portata a esplorare altri orizzonti comunque molto gratificanti. Si occupa di grandi eventi e moda, e la sua anima artistica appare in tutta la sua forza in ogni cosa che fa…

Debora Cattoni Sara Tommasi
Fonte foto: https://www.instagram.com/debora_cattoni_official/

La vita privata di Debora Cattoni

Sulla vita privata della vulcanica Debora Cattoni non si hanno informazioni particolari, e non è chiaro se sia fidanzata oppure no. Su Instagram e Facebook tante foto ma nulla che possa dare la dimensione esatta dei suoi affari sentimentali.

La grande amicizia che la lega a Sara Tommasi si è tradotta in un’avventura professionale, dal momento che ne è diventata manager. Tra gli scatti social, molti rappresentano proprio il loro forte legame.

Debora Cattoni in 6 curiosità

-Da bambina sognava di fare l’attrice e ha creato anche un web magazine, il Selfie Made Girl, tramite cui ha potuto tessere una fitta rete di contatti importanti.

-Si definisce una ‘realizzatrice di sogni’, e uno dei suoi principali progetti è quello intitolato In Memory of Ferruccio Lamborghini (dedicato al genio dell’industria automobilistica).

-Ha sempre sognato di lavorare con il divo di Hollywood Johnny Depp, che ritiene il ‘nuovo Marlon Brando’.

-Adora i colori e l’Africa, i lunghi viaggi e il mare. Si diverte a guardare Fantozzi ma anche tanti documentari!

-Ama scrivere, e ha deciso di pubblicare un libro intitolato Hakuna Matata (che sarebbe il suo motto preferito).

-Tra le sue più grandi paure, la vecchiaia e perdere chi ama. Ha la fobia dell’ascensore e non sopporta i tradimenti…

Fonte foto: https://www.instagram.com/debora_cattoni_official/

ultimo aggiornamento: 06-06-2019

X