Il pubblico italiano ha potuto apprezzare il suo talento grazie al talent X Factor, ma cosa sappiamo di Davide Rossi? Ecco la sua straordinaria storia…

Davide Rossi è uno dei talenti di X Factor 13, artista di grande fascino e talento. Malika Ayane lo ha scelto per la sua squadra Under uomini, insieme a Lorenzo Rinaldi ed Enrico Di Lauro ed è statao l’unico del team ad arrivare in finale. Vi sveliamo un ritratto del cantante, partendo dalle origini fino alle curiosità che riguardano la biografia

Chi è Davide Rossi?

Davide Rossi è nato sotto il segno dei Pesci, il 12 marzo 1998, ed è un cantante originario di Rieti, da sempre grandissimo appassionato di musica. Ed è proprio quest’ultima la galassia in cui ha voluto coltivare un talento capace di restituirgli importanti gratificazioni, merito anche della sua famiglia che lo ha sempre supportato lungo la via del sogno artistico.

Ha un bellissimo rapporto con suo padre, a cui ha fatto una dolcissima dedica su Instagram per ringraziarlo del suo costante sostegno (“Sei un essere speciale… ed io ne vado fiero! Tanti auguri e grazie di esistere!“). È molto legato anche a sua sorella, Arianna, che definisce sua musa.

Davide Rossi
Davide Rossi

La vita privata di Davide Rossi

Non si hanno precise indicazioni sulla sua vita privata, e non è chiaro se il cantante abbia una fidanzata oppure sia single.

Sui social tante foto insieme alla famiglia e nel pieno della sua attività artistica, ma nulla che rimandi chiaramente alla sua sfera sentimentale. Non è possibile, quindi, capire se nel suo cuore ci sia una dolce metà o se no vi sia ombra di un amore romantico.

Dove abita Davide Rossi?

Davide Rossi abita a Rieti, sua città natale, insieme alla famiglia. Sua sorella non vive con loro e si trova lontana da casa, ma il loro è un legame davvero forte e speciale.

L’esperienza a X Factor 2019 lo ha reso noto al grande pubblico italiano, e ha saputo conquistare il cuore dei telespettatori con il dolce abbraccio della sua grandezza artistica.

4 curiosità su Davide Rossi

• A X Factor 13 ha conquistato Malika Ayane con la sua performance sulle note di John Legend.

• Pratica diversi sport tra cui pesca, biliardo, ping pong e… soprattutto basket!

• Ha mosso i primi passi nella musica in tenera età, fino a consacrare la sua passione in un percorso di successo. Ama suonare il pianoforte e adora la musica anni ’70.

• Prima di approdare sul palco di X Factor si è esibito in un tour negli Stati Uniti.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Davide Rossi Malika Ayane x factor

ultimo aggiornamento: 11-12-2019


Chi è Marta Cartabia, eletta presidente della Corte costituzionale all’unanimità

Chi è Alberto Vanin, l’architetto di Diletta Leotta?