Chi è Danilo da Fiumicino, vita privata e curiosità dello speaker

Danilo da Fiumicino: scopri tutte le curiosità

Danilo da Fiumicino è uno degli ospiti fissi, del mercoledì, nel programma radiofonico Chiamate Roma Triuno Triuno del Trio Medusa. Schietto e irriverente, Danilo è amatissimo dal pubblico.

Il suo nome all’anagrafe è Danilo Contaldo ma per tutti è Danilo da Fiumicino, uno degli ospiti fissi del mercoledì nel programma radiofonico Chiamate Roma Triuno Triuno condotto da Giorgio, Gabriele e Furio (il Trio Medusa) tutti i giorni su Radio Deejay. Dotato di ironia e di schiettezza Danilo è amatissimo dal pubblico radiofonico per il suo modo di parlare, degli argomenti che tratta in radio e per il suo essere scanzonato e sempre felice.

Chi è Danilo da Fiumicino (e dove abita)

Classe 1979, Danilo Contaldo è nato a Roma, dove vive e lavora, il 19 dicembre sotto il segno dello Scorpione. Fin da piccolo è sempre stati un appassionato di radio, non solo amava ascoltare le canzoni, ma gli piacevano anche gli intervalli parlati dei vari speaker.

Proprio Danilo, inoltre, ha ammesso di essere un grande appassionato dei programmi radiofonici in cui si parla di calcio, nello specifico della Roma, perché ama quel modo schietto e sincero di parlare. Com’è nato il suo connubio con il Trio Medusa? In un modo del tutto casuale.

Danilo da Fiumicino
Fonte foto: https://www.instagram.com/danilodafiumicino/?hl=it

Danilo ha ammesso di essere stato un fan del programma per tantissimi anni, mandava spesso messaggi fino a quando non ha conosciuto il trio che ha deciso di dedicargli uno spazio, una volta alla settimana. Il passaggio, per Danilo, dalla radio alla televisione non è stato poi così scontato anche se è stato ospite fisso nel programma B come Sabato.

La storia d’amore tra Danilo da Fiumicino e Arianna Antonacci

Dietro quella corazza dura e quella faccia che sembra non prendere mai nulla sul serio si nasconde un cuore tenero e lo sanno bene tutti i followers che lo seguono su Instagram. Danilo Contaldo nel 2012 è convolto a nozze con Arianna Antonacci. Non sappiamo i due come si siano conosciuti o da quanto tempo stiano insieme, dal momento che la Antonacci non fa parte del mondo dello spettacolo.

Danilo da Fiumicino
Fonte foto: https://www.instagram.com/danilodafiumicino/?hl=it

Chi è Arianna Antonacci, moglie di Danilo da Fiumicino

Classe 1982, Arianna Antonacci è nata l’8 febbraio, sotto il segno dell’Acquario a Roma. Su di lei non abbiamo moltissime informazioni, dal momento che non lavora né nel mondo della radio né in quello della televisione. Arianna, infatti, è proprietaria di un B&B nella capitale e si occupa della sua attività.

6 curiosità su Danilo da Fiumicino

-Da piccolo con i genitori andava spesso in villeggiatura a Filettino, in Abruzzo un posto in cui si trasferirebbe.

-Uno dei suoi tormentoni in radio è “ciaimaifattocaso”.

-Ha ammesso di voler presentare un programma con Valeria Marini.

-Sui guadagni di Danilo non abbiamo alcuna informazione.

-Ha fatto diversi lavori ed è anche abile in diversi settori: ad esempio ha dei rudimenti di falegnameria, idraulica e decoupage.

-Nel 2019 è stato tra gli ospiti fissi di Extra Factor condotto da Pilar Fogliati e Achille Lauro.

Fonte foto: https://www.instagram.com/danilodafiumicino/?hl=it

ultimo aggiornamento: 11-11-2019

X