Daniela Cappelletti è una delle speaker radiofoniche di Radio Italia. Dopo aver preso parte al talent di RDS, Daniela è riuscita a realizzare il suo sogno.

È una delle voci di Radio Italia Solo Musica Italiana, anche se la sua gavetta parte da molto lontano. Stiamo parlando di Daniela Cappelletti, speaker radiofonica nonché uno dei membri della giuria d’eccezione del programma Amici Speciali, condotto da Maria De Filippi. Oltre alla musica, però, c’è anche un’altra cosa che la Cappelletti ama proprio tanto: i tatuaggi.

Chi è Daniela Cappelletti

Classe 1986, Daniela Cappelletti è originaria di Alba, in Piemonte, anche se non sappiamo precisamente quando dal momento che ha deciso di non voler condividere la sua data di nascita.

Daniela Cappelletti
Fonte foto: https://www.instagram.com/la.cappelletti/

Cosa sognava Daniela da bambini? Non lo sappiamo con precisione ma sicuramente le è sempre piaciuto ascoltare musica e andare ai concerti. Prima, però, che il suo sogno diventasse realtà, la Cappelletti ha deciso di percorrere altre strade.

Dopo il liceo ha deciso di iscriversi all’università e così ha cominciato a frequentare la facoltà di Economia e Commercio estero a Torino. Nel 2014 decide di prendere parte a RDS Academy, il talent di RDS dove riesce a farsi notare e a giungere fino alle fasi finali del programmi.

Successivamente ha avuto la possibilità di collaborare con Sky Tg24 e subito dopo ha lavorato presso Radio GRP Torino. La grande occasione per lei è arrivata quando è riuscita ad entrare nella redazione di Radio Italia diventando una delle speaker ufficiali.

La vita privata di Daniela Cappelletti

Daniela Cappelletti è sposata o fidanzata? Purtroppo non lo sappiamo dal momento che la speaker non ama parlare della sua vita privata. Anche su Instagram, il social che utilizza di più, non ci sono informazioni circa la sua sfera sentimentale. Sembra, infatti, che sia single.

Daniela Cappelletti
Fonte foto: https://www.instagram.com/la.cappelletti/

4 curiosità su Daniela Cappelletti

-Ha una grande passione per i tatuaggi e ne possiede diversi su tutto il corpo.

-È legatissima ai suoi nonni, con cui ha uno splendido rapporto.

-Quali sono gli artisti che ascolta di più? Velvet Underground, Depeche Mode. Le piacciono le canzoni di Fabrizio De Andrè e Giorgio Gaber e ascolta con interesse anche i Queen, Janis Joplin, Bob Dylan e tantissimi altri.

-Le piace tantissimo indossare rossetti.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/la.cappelletti/

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
amici speciali Daniela Cappelletti Radio Italia

ultimo aggiornamento: 21-05-2020


Chi è Antonio Candela, manager della sanità siciliana: dagli allori allo scandalo

Chi è Alessia Amendola, una figlia d’arte sulle orme di nonni e papà…