Daniel Williams, giornalista, è il secondo marito della conduttrice e giornalista Lucia Annunziata. Da anni si occupa di raccontare il mondo arabo.

Ex report del Washington Post e inviato di Human Rights Watch, la carriera lavorativa di Daniel Williams, o Dan come lo chiamano i più, il marito della giornalista Lucia Annunziata, si è svolta per la maggior parte nel mondo arabo che ha seguito da vicino per raccontarlo al meglio.

Chi è Daniel Williams

Origini americane sugli studi e sulla formazione di Daniel Williams non abbiamo moltissime informazioni. Com’è nata in lui la passione per il mondo del giornalismo? Molto probabilmente in età adolescenziale, quando ha capito di voler raccontare il mondo, che vedeva attraverso i suoi stessi occhi, mettendolo nero su bianco.

Lucia Annunziata
Lucia Annunziata

Williams è stato per tantissimo tempo uno dei reporter del Washington Post e successivamente è diventato uno degli inviati dell’Human Rights Watch, un’organizzazione non governativa internazionale che si occupa della difesa per i diritti umani.

Nel 2011, inoltre, Williams sembra essere rimasto coinvolto in un arresto, insieme ad altri attivisti avvenuto a Il Cairo, a raccontarlo fu proprio l’Annunziata in un’intervista rilasciata all’Adnkronos.

“Ho perso i contatti con mio marito stamattina. [..] Quindi ho contattato Human Rights Watch che mi ha dato la notizia dell’arresto. Ma so solo che è ancora agli arresti e nient’altro. [..] Non vorrei parlare di questa vicenda. [..] È gravissimo che siano stati arrestati proprio coloro che si occupano dei diritti umani”.

La storia d’amore tra Daniele Williams e Lucia Annunziata

Come si sono conosciuti Williams e la Annunziata? Difficile saperlo dal momento che la conduttrice del programma Mezz’ora in più, programma di Raitre, non ha mai parlato apertamente della sua vita sentimentale e privata.

Lucia Annunziata
https://www.instagram.com/instarai3/?hl=it

Entrambi, infatti, non sono avvezzi ai social e non amano apparire troppo in pubblico, sappiamo però che il matrimonio è stato celebrato a New York e alle nozze hanno preso parte oltre 250 invitati. Williams e l’Annunziata, inoltre, nel 1993 hanno avuto anche una figlia di nome Antonia.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/instarai3/?hl=it

ultimo aggiornamento: 09-04-2020


Alessandro Politi: ecco chi è uno dei giornalisti de Le Iene

7 curiosità su Donatella Rettore: i gossip, gli scandali e la vita privata!