Daniel Humm è uno chef stellato che avrebbe conquistato l’attrice Demi Moore: scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua carriera.

Daniel Humm è uno chef tristellato di Zurigo ed è senza dubbio uno dei nomi più celebri della gastronomia internazionale. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua straordinaria carriera, passando per le curiosità e la sua relazione con Demi Moore.

Chi è Daniel Humm: la carriera

Classe 1976 e originario di Zurigo, Daniel Humm ha mosso i suoi primi passi nel mondo della cucina fin da quando era giovanissimo e, a soli 24 anni, ha vinto la sua prima stella Michelin (al ristorante Gasthaus zum Gupf del Canton Appenzello).

Nel 2004 è approdato al Compton Place di San Francisco e, a seguire, all’Eleven Madison Park, dove ha acquisito ben 3 stelle Michelin. Il grande successo acquisito come chef stellato ha permesso a Daniel Humm di acquistare tre ristoranti: è infatti chef e proprietario dell’Eleven Madison Park, The NoMad e Davies and Brook. Lo chef ha scritto numerosi libri di cucina e inoltre nel 2017 ha fondato Rethink Food, un’organizzazione no-profit impegnata a creare un sistema alimentare equo e sostenibile. 

Daniel Humm: la vita privata

Nel 2022 il nome del famoso chef è stato accostato a quello della celebre attrice Demi Moore. La storia tra i due sarebbe iniziata negli ultimi mesi del 2021 e tenuta sotto il massimo riserbo da entrambi (che però hanno partecipato insieme alla settimana della moda di Parigi nel 2022). La coppia fa la spola tra Londra e New York, dove Humm possiede alcuni dei suoi prestigiosi ristoranti. Prima d’incontrare l’attrice lo chef è stato sposato (con una donna di cui non si conosce il nome) e ha avuto tre figlie: Vivienne, Colette e Justine.

Daniel Humm: chi è la fidanzata Demi Moore

Nata a Roswell (nel Nuovo Messico) l’11 novembre 1962 (sotto il segno zodiacale dello Scorpione) Demi Moore è una delle più famose attrici del panorama internazionale. Tra i film più famosi di cui è stata protagonista vi sono Ghost, La lettera scarlatta, Soldato Jane e Proposta indecente. Moore è stata sposata con Ashton Kutcher e con Bruce Willis (padre delle sue tre figlie).

Daniel Humm: le curiosità

– Personaggi del calibro di Donald Trump hanno pranzato nei suoi famosi ristoranti.

– Da bambino sognava di diventare un architetto.

– Da sempre attento alle questioni legate all’ambiente ha deciso di creare un menù solo a base di vegetali e ha affermato che evitare di mangiare la carne sarebbe l’unico modo per salvare il pianeta.

– La sua più grande passione è la cucina e su Instagram sono presenti numerose foto dei suoi piatti.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-04-2022


Chi è Fernando Picariello, il corteggiatore di Uomini e Donne

Chi è Pika Palindromo: 4 curiosità sullo Youtuber fidanzato con LaSabriGamer