Chi è Daniel Grao, attore della serie tv "La cattedrale del mare"

Chi è Daniel Grao, attore della serie tv “La cattedrale del mare”

Volto amato della serie tv “La cattedrale del mare”, con una sfavillante carriera sul set, tra piccolo e grande schermo: ecco tutto quello che c’è da sapere su Daniel Grao.

Scopriamo chi è Daniel Grao, attore dalle mille risorse e volto amatissimo nella sua terra, la Spagna. In Italia, il pubblico ha potuto apprezzarlo nei panni di Bernat Estanyol, e c’è un titolo che spicca tra i grandi film che ha interpretato… Ecco la sua storia, tra biografia e curiosità…

Chi è Daniel Grao e dove vive?

Nato a Sabadell (in Spagna, dove vive) sotto il segno dell’Acquario, il 17 febbraio 1976, Daniel Grao è un attore dalla brillante carriera e il suo nome è nella rosa della serie tv La cattedrale del mare, tratta dall’omonimo romanzo di Ildefonso Falcones (sul set al fianco dei famosi colleghi Aitor Luna e Michelle Jenner).

Uno dei suoi ruoli di spicco è stato nella serie Senza identità, ma è il film Julieta, di Pedro Almodovar, ad aver impresso il suo volto nel cuore del grande pubblico.

Daniel Grao
Fonte foto: https://www.instagram.com/danielgrao/?hl=it

La vita privata di Daniel Grao

Non si hanno molte informazioni sulla vita privata di Daniel Grao, che ha avuto due figli, Mirko e Guido, dalla storica compagna, Florencia Fernández. L’attore ha festeggiato con lei, nel 2019, 14 anni d’amore, ma non è noto se la coppia sia ancora insieme o se si siano separati.

Su Instagram, infatti, l’ultimo scatto a due postato da Grao risale alla primavera dello stesso anno, e non sembrano essersi registrate particolari evoluzioni in grado di dissipare la nebbia sul suo attuale status sentimentale…

Daniel Grao in 4 curiosità

• Daniel Grao non è soltanto un famoso attore ma anche un modello.

• Ha esordito nel mondo dello spettacolo nel 2011, recitando nel settore delle soap.

• Sul suo sito ufficiale, l’attore ha dichiarato che la recitazione gli ha salvato la vita, ma non ha specificato contorni e retroscena di questa sua riflessione.

• Nel. 2013 ha ricevuto il premio come miglior attore al XIV Festival Internazionale del Cortometraggio di Torrelavega.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/danielgrao/?hl=it

ultimo aggiornamento: 21-05-2020

X