Chi è Alain Hernandez, star de La cattedrale del mare: biografia e curiosità

Alain Hernandez: tutto sull’attore della serie “La cattedrale del mare”

Scopriamo l’identità di Alain Hernandez, attore del cast de “La cattedrale del mare” ma non solo: ecco tutto quello che c’è da sapere sul suo conto (e che vi stupirà).

Alain Hernandez è uno degli attori del cast della serie tv La cattedrale del mare, in onda su Canale 5 nel maggio 2020. Ma non solo: nella sua carriera si addensano ruoli importanti che il pubblico non può certo dimenticare, e ora li ripercorreremo insieme alla sua biografia

Chi è Alain Hernandez e dove vive?

Alain Hernandez è nato il 13 dicembre 1975, sotto il segno del Sagittario, ed è un affermato attore spagnolo. La sua carriera è decollata nel 2007, e vanta decine di film tra cinema e tv, oltre che ruoli in numerose fiction e soap.

Vive nella sua Spagna e ha studiato marketing, prima di intraprendere il percorso nel mondo della recitazione. Di pari passo con i suoi studi per diventare attore, Alain Hernandez si è dato da fare anche in famiglia, sostenendo gli sforzi dei genitori per mandare avanti la loro attività.

Il fotografo di Mauthausen, Solo, El rei borni, La cattedrale del mare (con Aitor Luna, Daniel Grao e Michelle Jenner) sono solo alcuni dei famosi titoli in cui ha recitato. Il suo volto, inoltre, non sarà certo sfuggito al pubblico attento della fiction La caccia – Monteperdido, in onda su Canale 5 nel 2019…

Alain Hernandez
Fonte foto: https://www.instagram.com/alainhernan/?hl=it

Chi è la compagna di Alain Hernandez?

La compagna dell’attore si chiama Mireia Martin e appare in tanti scatti condivisi da Hernandez su Instagram. Insieme vivono una splendida storia d’amore, coronata dalla nascita di un figlio.

Di lei si sa davvero poco, anche perché sembra lontana anni luce dal dorato mondo dello spettacolo che è, invece, la dimensione naturale in cui brilla la sua dolce metà. Profili social blindati e niente dettagli privati in favore di pubblico, ha catturato comunque l’attenzione dei media spagnoli con il suo fascino discreto e la sua bellezza acqua e sapone…

3 curiosità su Alain Hernandez

• Ama alla follia gli animali e soprattutto i cani, con sui si mostra spesso sui social.

• È amico intimo di un altro famoso attore, Mario Casas Sierra, celebre volto delle serie tv spagnole (ha recitato in titoli amati come Los hombres de Paco e El Barco).

• Suo il volto del personaggio di Ricardo, marito di Candela, nella celebre soap spagnola Il Segreto!

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/alainhernan/?hl=it

ultimo aggiornamento: 21-05-2020

X