Chi è Dan Horton: la vita privata e il (presunto) flirt con Lady Gaga

Dan Horton, 3 curiosità sulla nuova (presunta) fiamma di Lady Gaga

È un tecnico del suono, ma a portarlo sulle prime pagine del gossip, nell’estate del 2019, è stato il bacio con Lady Gaga: ecco chi è Dan Horton.

Dan Horton è un bravissimo tecnico del suono, ed è responsabile di ciò che accade dietro le quinte di moltissimi video musicali famosi. Nel 2018, ha iniziato a collaborare con una grande artista, molto conosciuta a livello internazionale. Stiamo parlando di Lady Gaga, la stella del pop: insieme, hanno già mostrato un’enorme sintonia. Ma questa armonia non sembra limitarsi a ciò che succede sul palco…

Dan Horton, la biografia

Classe 1982, Dan Horton ha sempre amato la musica e, nel corso degli anni, è diventato uno dei più bravi tecnici del suono. Ha lavorato con molti artisti, tra cui Justin Timberlake, Taylor Swift, Bruno Mars, Camila Cabello e Lenny Kravitz. Parecchi anni fa ha anche aperto la propria azienda di consulenza di ingegneria del suono.

Alcune delle sue collaborazioni più importanti sono quelle con il Tonight Show Starring Jimmy Fallon e Glee: The 3D Concert Flick. Insomma, un curriculum di tutto rispetto. Che, tra le altre cose, si è allungato ulteriormente nell’autunno del 2018 grazie alla collaborazione proprio con Lady Gaga.

La vita privata di Dan Horton

Dan Horton
Fonte foto: https://www.instagram.com/stevemandel/

Purtroppo, per quel che riguarda ciò che accade fuori dagli studi musicali, le notizie su Dan Horton scarseggiano. Il suo profilo Instagram è blindato, chiaro segno dell’enorme riservatezza dell’uomo, che ha sempre voluto lasciare la sua vita privata lontana dalle luci dei riflettori.

Sappiamo però che ha avuto un’importante storia d’amore con l’attrice Autumn Guzzardi, che ha sposato nel 2013. Secondo diverse indiscrezioni, i due si sarebbero lasciati nel 2018 a causa di incompatibilità caratteriali, ma già da diverso tempo la ragazza non pubblicava più foto social in cui si faceva vedere in compagnia di Dan Horton.

Dan Horton e Lady Gaga

Nell’estate del 2019, Dan è finito sulle prime pagine delle riviste di gossip per il suo presunto flirt con Lady Gaga. I due sono stati paparazzati insieme da People durante un brunch a Studio City, in California. Durante il loro appuntamento, c’è scappato anche un tenero bacio, naturalmente immortalato dai fotografi.

Per qualcuno non c’è dubbio: Dan e Lady Gaga stanno insieme. Oltre alle foto e alle voci di chi li ha visti più volte insieme, in atteggiamenti intimi, ci sarebbe anche l’indizio lanciato sui social dalla ex moglie di Horton. La bella Autumn ha pubblicato un suo primo piano commentando unicamente con “Poker Face”, chiaro riferimento a uno dei più grandi successi della Germanotta.

3 curiosità su Dan Horton

-Ama i tatuaggi e ne ha uno molto grande che ricopre quasi tutto il suo braccio destro.

-Non apprezza molto lasciarsi fotografare, infatti su Instagram si trovano pochissimi scatti in cui lo possiamo vedere in volto.

-È un giramondo, ed è continuamente lontano da casa: vive infatti a Nashville, ma trascorre tantissimo tempo tra Los Angeles e Las Vegas.

ultimo aggiornamento: 01-08-2019

X