Improvvisamente balzato agli onori delle cronache rosa per il suo flirt con una delle più amate cantanti, Dalton Gomez è fuori dal mondo dello spettacolo.

Giovane e affascinante, Dalton Gomez ha fatto colpo su una delle più famose cantanti internazionali. Nel 2020, infatti, alcuni indizi hanno portato a scovare la sua relazione con Ariana Grande, la popstar di Thank U Next. Ma cosa sappiamo su questo misterioso ragazzo, approdato su tutte le prime pagine del gossip rosa?

Dalton Gomez, la biografia

In realtà, sono davvero pochissime le informazioni che circolano in rete su Dalton Gomez. Ad esempio, non conosciamo la sua data di nascita e tanti altri dettagli sulla sua vita privata. Sappiamo però che lavora come agente immobiliare per un’importante società che si occupa di immobili di lusso a Los Angeles, dove – a discapito della sua giovane età – ha già fatto carriera.

Nella biografia presente sul sito ufficiale dell’agenzia si legge infatti che Dalton, nato e cresciuto nella California del Sud, si è occupato per diversi anni del mercato immobiliare extralusso, ricoprendo anche ruoli molto importanti. Ed è forse proprio grazie al suo lavoro che ha conosciuto Ariana Grande

Dalton Gomez e Ariana Grande

Le prime indiscrezioni sulla loro relazione risalgono a febbraio 2020, quando Ariana è stata avvistata in un bar in compagnia di un gruppo di amici. Tra di loro era presente un misterioso ragazzo con il quale la popstar ha scambiato gesti di palese intimità. In un primo momento nessuno aveva riconosciuto l’identità del nuovo flirt della cantante.

Ariana Grande
Ariana Grande

Nei mesi seguenti, tuttavia, è emerso il nome di Dalton Gomez. È lui, infatti, il giovane con cui Ariana Grande ha trascorso la quarantena durante l’epidemia di Coronavirus che ha colpito anche gli Stati Uniti. A rivelarlo sono stati alcuni piccoli indizi, come il tatuaggio sul braccio di Dalton apparso in una storia di Instagram.

La vita privata di Dalton Gomez

Sappiamo che l’agente immobiliare è davvero molto riservato. Ha un profilo Instagram che ha blindato quando hanno iniziato ad uscire i primi gossip sulla sua relazione con Ariana Grande, quindi non possiamo trovare alcun indizio sulla sua vita privata dai social.

Non conosciamo il suo passato amoroso, né ha mai confermato di frequentare la popstar americana, quindi il mistero sul suo conto si fa sempre più fitto. A quanto pare, Dalton abita a Los Angeles ed è particolarmente dedito al suo lavoro.

3 curiosità su Dalton Gomez

•È un grande appassionato di tatuaggi.

•Secondo alcune indiscrezioni, avrebbe aiutato Ariana Grande a trovare casa.

•Ha lavorato con diversi personaggi famosi: ad esempio, è comparso in una storia di Instagram di Miley Cyrus.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Ariana Grande Dalton Gomez

ultimo aggiornamento: 26-03-2020


Chi è Paolo Stella: la sua storia, dalle origini al successo

Chi è Matilde Gioli, attrice sbocciata grazie… a un colpo di fortuna!