Curiosità sul passato difficile e sulla carriera di Dalila di Lazzaro

Attrice e modella di successo, tutte le curiosità su Dalila di Lazzaro: dalla carriera alla perdita del figlio…

Una vita piena di soddisfazioni, gioie e obiettivi raggiunti, ma anche di inganni, di dolore e di tante lacrime: è ciò che ha vissuto Dalila di Lazzaro nel corso della sua carriera da attrice e da modella, tutt’oggi è un personaggio pubblico di cui si parla ancora. Ne ha vissute davvero tante e l’episodio più doloroso è sicuramente legato alla perdita del figlio… Scopriamo di più su di lei!

Chi è Dalila di Lazzaro?

Nasce a Udine il 29 gennaio 1953, sotto il segno dell’Acquario. Dalila di Lazzaro trascorre un’infanzia molto difficile: a 6 anni subisce violenza da parte di un cugino e cresce in un’ambiente familiare abbastanza complicato. All’inizio della sua adolescenza si rende conto che il rapporto con i suoi genitori peggiora ogni giorno di più: stanca di essere picchiata anche per motivi abbastanza inutili, Dalila scappa di casa con il suo compagno.

Dalila Di Lazzaro
Fonte foto: https://www.facebook.com/daliladilazzarofficialpage/

L’anno successivo rimane incinta e mette al mondo il suo primo figlio, Christian Di Lazzaro. Purtroppo, all’età di 17 anni viene rapita da un uomo che abusa di lei per quattro lunghissimi giorni. Una vita sfortunata fatta di tanto dolore, ma Dalila trova sempre la forza di rialzarsi e continuare ad andare avanti. Va a Roma con la speranza di riuscire ad entrare nel mondo dello spettacolo e, infatti, viene subito notata dal produttore Carlo Conti.

Una bellezza mozzafiato che riesce a conquistare sin da subito l’attenzione del pubblico italiano diventando una star sia in tv che nel mondo del cinema. La giovane attrice con il suo successo finalmente si sente felice, ma questo suo entusiasmo si spegne a causa della morte del figlio. Christian viene ucciso a soli 22 anni da un pirata della strada e la madre decide di abbandonare la sua carriera. Ritorna in televisione come attrice e intraprende anche una carriera da scrittrice.

Dalila di Lazzaro: curiosità

-Oltre i crudi particolari del suo passato, della vita privata di Dalila di Lazzaro si sa che si è frequentata per molto tempo con l’avvocato Gianni Agnelli. Attualmente sembrerebbe vivere da sola nella sua casa a Milano.

-Nel 2006 ha pubblicato un’autobiografia intitolata Il mio cielo: il libro è dedicato principalmente a suo figlio Christian.

-Ha iniziato la sua carriera come modella, stilista e testimonial pubblicitaria.

-Dalila ha subito 2 gravi incidenti che le hanno portato ad avere un dolore cronico. Il primo incidente è avvenuto in un scooter, mentre il secondo in piscina: è stato proprio quest’ultimo ad averle causato il problema poiché la sua testa è andata a sbattere contro il bordo piscina.

-È anche abbastanza social, infatti è possibile trovare l’attrice su Instagram.

Fonte foto: https://www.facebook.com/daliladilazzarofficialpage/

ultimo aggiornamento: 01-03-2019

X