Godano è il leader dei Marlene Kuntz, gruppo alternative rock. Oltre alla passione per la musica, però, Godano coltiva anche quella per la scrittura.

La passione per il mondo della musica l’ha sempre avuta, fin da quando era piccolo: stiamo parlando di Cristiano Godano, leader dei Marlene Kuntz, gruppo alternative rock italiano. Nella vita, però, Godano coltiva anche altri interessi come quello legato alla scrittura, ma non è tutto perché oltre a cantare, Cristiano suona anche la chitarra. Insomma è un vero e proprio artista poliedrico ed eclettico.

Chi è Cristiano Godano

Classe 1966, Cristiano Godano è nato a Fossano, in provincia di Cuneo, il 21 novembre, sotto il segno dello Scorpione. Da piccolo già sapeva che sarebbe diventato un cantante famoso? Difficile da dire, dal momento che Godano non ha mai amato parlare molto di lui, se non di cose inerenti alla sua musica.

Cristiano Godano
Fonte foto: https://www.instagram.com/cristianogodano/

Prima di approdare nel gruppo dei Marlene Kuntz, inoltre, Godano ha fatto parte di altre band, come i Jack on Fire, che si sono sciolti da lì a poco. L”incontro decisivo, quello che sancì l’inizio della carriera nel mondo della musica di Godano, avvenne nel 1989 quando incontrò Luca Bergia e Riccardo Tesio. I due, inoltre, sono rispettivamente il batterista e il chitarrista della band.

Nel 2012, inoltre, i Marlene Kuntz si sono esibiti per la primissima volta sul palco del Festival di Sanremo dove hanno portato il brano Canzone per un figlio. Sette anni dopo, nel 2019, Godano ha deciso di pubblicare un intero album da solista, nonostante collabori ancora con la sua band.

La vita privata di Cristiano Godano

Cristiano Godano è sposato? Secondo i bene informati no, anche se il cantautore è padre di un bambino. Non sappiamo precisamente chi sia la compagna con cui è diventato padre, c’è chi dice che si tratti però di una manager, o comunque una persona che fa parte del mondo della musica.

Della sua vita privata, insomma, non abbiamo moltissime informazioni, anche sui social, in particolar modo su Instagram, Godano punta sempre a mettere in risalto la sua vita professionale e non quella privata.

Cristiano Godano
Fonte foto: https://www.instagram.com/cristianogodano/

5 curiosità su Cristiano Godano

-Nel 2008 ha pubblicato il suo primissimo libro dal titolo I vivi.

-Non tutti lo sanno ma Godano ha alle spalle anche un’esperienza in qualità di attore, dal momento che ha preso parte alla pellicola Tutta colpa di Giuda.

-Non ama, affatto, i luoghi comuni.

-Non va mai a dormire prima delle tre di notte.

-Da giovane ha praticato diversi sport: dallo sci al tennis, dal calcio al karate. Oggi, però, non indossa neanche un paio di scarpe da ginnastica.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/cristianogodano/

TAG:
Cristiano Godano Marlene Kuntz

ultimo aggiornamento: 28-04-2020


Margherita Vicario, un’artista divisa tra recitazione e musica

Coronavirus, fase 2: ci si potrà recare dai fidanzati?