Dall’esperienza in tv al matrimonio con Tara: ecco tutto quello che c’è da sapere sull’ex tronista di Uomini e Donne, Cristian Gallella!

Cristian Gallella è l’ex tronista di Uomini e Donne che ha trovato l’amore proprio nel programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5. La donna che ha scelto a fine percorso è anche colei che ha portato all’altare: parliamo di Tara Gabrieletto, la corteggiatrice che ha conquistato il suo cuore in pochissimo tempo. Cosa fa nella vita oggi l’ex tronista? Ecco alcune curiosità che riguardano Cristian Gallella!

Chi è Cristian Gallella?

Cristian Gallella nasce a Vigevano, in Lombardia, il 7 ottobre del 1983 sotto il segno della Bilancia. Trascorre un’infanzia serena grazie all’amore della sua famiglia e all’affetto dei suoi amici; nel tempo libero, si diverte a giocare a pallone con i suoi amichetti e ascoltare la musica. In più, è molto legato a suo fratello maggiore.

Cristian Gallella
Fonte foto: https://www.instagram.com/cristian_gallella_83/

Non sappiamo quale tipologia di studio abbia intrapreso Cristian durante l’adolescenza, però possiamo affermare che il ragazzo sin da subito è entrato a far parte del mondo del lavoro. Infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha svolto diverse mansioni tra cui cameriere, assicuratore, aiuto-bagnino e ragazzo immagine.

Dopo essere entrato a far parte del mondo dello spettacolo, decide di accantonare il tutto dedicandosi ad un’attività commerciale a Roma insieme a sua moglie Tara.

Cristian Gallella: da Uomini e Donne a Temptation Island

Gallella arriva in tv su canale 5 nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, con l’intenzione di trovare l’amore. Corre l’anno 2007 e Cristian diventa corteggiatore della tronista Paola Frizziero, la qual decide di non sceglierlo. Nel 2011 torna come tronista e incontra l’amore della sua vita: Tara. Tra i due nasce subito un’intesa tanto da sposarsi quattro anni dopo la scelta.

Poco dopo la fine del programma, la giovane coppia partecipa a Temptation Island: nonostante la gelosia, i due tornano a casa insieme e più forti di prima. Qualche anno dopo, Gallella entra a far parte del cast de L’isola dei Famosi. Inoltre, viene ospitato spesso a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso.

Cristian Gallella: la vita privata

Della vita sentimentale di Cristian, prima di arrivare a Uomini e Donne, non si sa assolutamente nulla. Oltre a sapere di aver provato interesse nei confronti di Paola Frizziero, ovviamente sappiamo che a settembre 2016 è convolato a nozze con Tara Gabrieletto.

I due dichiarano di essere molto innamorati, anche se a gennaio 2019 sono stati protagonisti di gossip: lui viene accusato da un’influencer, Deianira Marzano, di aver tradito la moglie poco prima del matrimonio. Cristian, quindi, avrebbe tradito Tara attraverso dei messaggi scambiati con un’ex attrice a luci rosse. Nonostante ciò, Tara ha confessato di aver voluto perdonare il marito perché tra loro c’è un amore che va oltre tutto questo.

Chi è Tara Gabrieletto, la moglie di Cristian Gallella?

Tara Gabrieletto è nata a Vicenza il 3 novembre 1987, sotto il segno dello Scorpione. Ha iniziato a lavorare subito dopo il diploma nell’azienda di famiglia, fino a quando non ha deciso di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne e varie ospitate a Pomeriggio 5, ha aperto un negozio di abbigliamento. L’attività, però, è stata chiusa poco dopo.

Cristian Gallella: 4 curiosità

-Cristian ha diversi tatuaggi sulle braccia e sul petto. Uno in particolare è stato fatto insieme a sua moglie: entrambi si sono tatuati la scritta “9 febbraio 2012” ovvero il giorno in cui è iniziata la loro love story.

-Sin da quando è bambino, adora ascoltare la musica. I suoi cantanti preferiti sono Ricky Martin, Nek e Vasco Rossi.

-Ha un profilo Instagram seguitissimo, anche se non pubblica quasi mai.

-Non sappiamo con esattezza quanto guadagni

Dove abita Cristian Gallella?

Cristian e Tara abitano insieme a Roma: una casa in stile moderno con una splendida terrazza.

Fonte foto: https://www.instagram.com/cristian_gallella_83/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 04-11-2019


Fabrizio Salini: chi è l’amministratore delegato Rai

Non lasciatevi trarre in inganno dal nome: ecco chi è Phaim Bhuiyan, il regista e attore romano che ha conquistato il pubblico italiano