Chi è Cristian D'Onofrio: da tronista a cavaliere di Uomini e Donne over

Cristian D’Onofrio: il primo tronista di Uomini e Donne, diventato cavaliere del trono over

A 18 anni di distanza dall’ultima volta che era apparso in tv, Cristian D’Onofrio è tornato a Uomini e Donne, questa volta come cavaliere.

Lo avevamo lasciato, tanto tempo fa, alle prese con una storia d’amore che non è mai veramente decollata. Il suo ritorno in televisione, nel 2019, è stata una vera sorpresa per i più appassionati di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Cristian D’Onofrio, primo tronista della trasmissione di Maria De Filippi, che dopo 18 anni dal suo esordio è riapparso in tv nelle vesti di cavaliere del trono over. E per Tina Cipollari, sua “collega” di poltrona rossa, è stata una vera sorpresa…

Chi è Cristian D’Onofrio?

Cristian D’Onofrio, classe 1964, ha iniziato il suo percorso televisivo nel lontano 2000, quando Facebook era ancora – probabilmente – soltanto un progetto. A quanto pare, l’uomo non si è mai appassionato ai social network, tanto da non essersi mai iscritto. Quindi su di lui non abbiamo moltissime informazioni, se non quelle che egli stesso ha raccontato in televisione e in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine.

Cristian D'Onofrio
Fonte foto: https://www.instagram.com/uominiedonne/

Per lavoro, Cristian si occupa di intermediazione di immobili e vive a Milano.

Ha avuto una breve storia d’amore con Claudia Montanarini, la ragazza conosciuta a Uomini e Donne tanti anni fa, poi è stato fidanzato per sette anni con una donna che aveva tre figli. La loro relazione si è conclusa nel 2015, e non riuscendo più a trovare l’amore Cristian ha deciso di tornare a Uomini e Donne.

Cristian D’Onofrio a Uomini e Donne

Era il 2000 quando Maria De Filippi aveva in mente una trasmissione dedicata alle questioni di cuore. Cristian stava guardando la tv con il nipotino di 9 anni, quando è apparso un annuncio: stavano cercando dei single per Buona Domenica. Il ragazzino ha contattato la redazione e poco dopo Cristian è stato scelto per la prima puntata di un nuovo format.

È iniziato così il suo percorso a Uomini e Donne, corteggiando la bella Claudia Montanarini – all’epoca tronista assieme a Tina Cipollari. Dopo essere stato scartato dalla ragazza, Cristian è stato richiamato da Maria De Filippi per diventare a sua volta tronista, e dopo lunghi giri si è ritrovato corteggiato proprio dalla Montanarini.

I due hanno lasciato insieme la trasmissione, ma come accennato sopra la loro storia è durata pochissimo. Nel 2019 Cristian ha deciso di rimettersi in gioco, questa volta come cavaliere del trono over. Per Tina, ritrovarselo davanti è stata un’incredibile sorpresa. E pensare che all’inizio non lo aveva nemmeno riconosciuto…

Fonte foto: https://www.instagram.com/uominiedonne/

ultimo aggiornamento: 09-04-2019

X