Quello che non sapete sulla grande promessa di Hollywood è che…non è solo un ottimo attore! Scopriamo i segreti della star di Zack e Cody, Cole Sprouse!

Stella del cinema e della televisione, ma anche dei social! Lui è il bellissimo Cole Sprouse, attore di indiscussa caratura insieme al suo gemello, Dylan Sprouse. C’è una straordinaria dote, oltre la recitazione, che non tutti conoscono e che su Instagram lo ha reso davvero celebre…

Chi è Cole Sprouse?

Cole Mitchell Sprouse è nato sotto il segno del Leone, il 4 agosto 1992, ad Arezzo. Se vi state chiedendo come mai il bellissimo attore sia nato in Italia, la risposta è presto servita. I genitori, Matthew Sprouse e Melanie Wright, hanno avuto i loro gemelli Cole e Dylan durante il loro soggiorno nel Belpaese, in quanto insegnanti di inglese in Toscana.

Insieme al fratello, ha iniziato a recitare da piccolo, esattamente all’età di 8 anni! Il loro primo set lo hanno calcato da bambini, e non si sono più fermati. La loro nonna, Jonine Booth Wright, era attrice e docente di recitazione ed è stato proprio il suo impulso a metterli sulla via del successo.

Cole Sprouse ha consacrato la sua fama con una serie di Disney Channel del 2005, Zack e Cody, in cui recitò anche Dylan Sprouse. Uno dei suoi ruoli di punta è quello di Jughead Jones nella fortunatissima Riverdale

Chi è la fidanzata di Cole Sprouse?

C’è un fil rouge che lega la vita professionale di Cole Sprouse alla sua vita sentimentale. Si tratta dell’amore per la collega Lili Reinhart, sua fidanzata. La loro love story è nata sul set di Riverdale nel 2017, ma hanno sempre preferito tenere un basso profilo e vivere il loro amore (per quanto possibile) al riparo da occhi indiscreti.

I due attori sono anche delle vere e proprie star sui social (lui vanta oltre 27 milioni di follower!), e non smettono di appassionare i fan. Nel 2018, Cole Sprouse ha svelato il gesto più romantico fatto per la sua donna. Lo ha fatto ai microfoni di Glamour: “L’ho portata in Canada e l’ho sorpresa con una grande avventura in mongolfiera, che è stata piuttosto divertente“.

View this post on Instagram

Wildest dreams by @therealpeterlindbergh

A post shared by Cole Sprouse (@colesprouse) on

10 cose che non sai su Cole Sprouse

-Oltre alla recitazione, Sprouse è amante della fotografia. Se volete capire di che pasta è fatto il suo talento dietro l’obiettivo, basta dare un’occhiata alle foto del suo profilo Instagram e…resterete senza parole! Possiamo dire, infatti, che è uno straordinario fotografo!

-Insieme al gemello ha fondato il marchio Sprouse Bros, che include diverse linee per adolescenti: abbigliamento, fumetti, una rivista…

-Cole Sprouse è nato 15 minuti dopo Dylan e i genitori hanno scelto il suo nome in onore della stella del jazz Nat King Cole!

Vive in California, dove la sua famiglia è tornata dopo 4 mesi dalla sua nascita.

-Ha ottenuto una parte nel film drammatico A un metro da te, uscito nelle sale nel 2019.

-Appassionato di fumetti, ha anche lavorato in un negozio rinomato di Los Angeles!

-Ha recitato anche nella sitcom Friends, anche se per pochissimo tempo, nel ruolo di Ben Geller!

-Ha una grandissima passione per i viaggi e l’archeologia, e si è laureato in questa materia con il fratello gemello, nel 2015. Ha anche seguito alcune campagne di scavi tra Europa e Asia (scoprendo persino una maschera di Dioniso in Bulgaria!) prima intraprendere definitivamente la carriera sul set.

-Grazie al suo incredibile talento nella fotografia, Cole Sprouse ha firmato alcuni importanti servizi per pubblicazioni prestigiose come Vogue, The Sunday Times Style

Asia Argento lo ha scelto per la sua pellicola del 2004 (al fianco di Jimmy Bennett) intitolata Ingannevole è il cuore più di ogni altra cosa.

Fonte foto: https://www.instagram.com/colesprouse/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Cole Sprouse curiosità dylan sprouse hollywood

ultimo aggiornamento: 22-03-2019


Dalla carriera alla vita privata di Flavio Parenti

La storia di Maria Tino, uccisa dall’uomo che la salvò dalla furia dell’ex marito