Chi è Clementine Vaughn, la figlia di Claudia Schiffer che le somiglia in modo impressionante

Chi è Clementine Vaughn, la figlia di Claudia Schiffer che le somiglia in modo impressionante

Clementine Vaughn, figlia di Claudia Schiffer, tra università, moda e Instagram. Ecco tutto ciò che sappiamo.

Clementine Vaughn ha attirato l’attenzione sui social per il suo stile unico, la somiglianza con la madre Claudia Schiffer. Tra università, Instagram e moda, si muove con discrezione ma anche con grande determinazione, seguendo un percorso personale. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Chi è Clementine Vaughn: biografia e carriera

Clementine Vaughn è nata l’11 novembre 2004 – sotto il segno zodiacale dello Scorpione – a Westminster, Londra, ed è la figlia primogenita della supermodella Claudia Schiffer e del regista e produttore Matthew Vaughn. Ha due fratelli, Caspar e Cosima.

Cresciuta in un ambiente lontano dai riflettori, ha beneficiato dell’approccio protettivo dei genitori. “Matthew e io abbiamo cercato di dare ai nostri tre figli un’infanzia più normale possibile tenendoli lontani dalle luci della ribalta“, ha dichiarato la Schiffer a Vanity Fair, sottolineando però quanto li abbiano sempre spronati a inseguire i propri sogni.

Attualmente la figlia della supermodella frequenta l’università e si dedica allo studio dell’arte e della moda, due mondi che rispecchiano perfettamente la sua personalità e le sue inclinazioni.

Nel settembre 2025, è apparsa per la prima volta sulla copertina di Pop Magazine insieme alla madre, un momento speciale che la Schiffer ha così commentato: “Onorata di condividere la copertina di @thepopmag con mia figlia, @clementinevaughn. È una creativa in erba e desidera tantissimo stare dietro la macchina fotografica, ma averla sul set con me significa tutto. Siamo entrambe in estasi“.

Vita privata di Clementine Vaughn

Sulla vita privata di Clementine Vaughn si sa molto poco, e non è noto se abbia un fidanzato. Il suo profilo pubblico resta centrato principalmente sulla moda e la creatività, mentre la sfera personale rimane riservata.

Curiosità su Clementine Vaughn

– Sui social, in particolare su Instagram, dove conta quasi 36 mila follower, condivide scatti che richiamano l’estetica degli anni Novanta.