Da Le Coliche alla proposta di nozze a Neva Leoni: scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Claudio Colica!

Claudio Colica è un famoso Youtuber che, con suo fratello Fabrizio, ha creato il duo comico Le Coliche e, a seguire, numerosi canali di contenuti per il web. Scopriamo cosa cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua vita privata, dalla proposta di nozze a Neva Leoni alle curiosità.

Claudio Colica
Fonte Foto: https://www.instagram.com/claudio_colica/?hl=it

Chi è Claudio Colica: la biografia e la carriera

Claudio Colica è nato a Roma il 5 dicembre 1988 sotto il segno zodiacale del Sagittario. Dopo una laurea in scienze della comunicazione si è dedicato insieme al fratello Fabrizio alla realizzazione di numerosi video comici su YouTube. La sua passione per il video making però, è sbocciata quando era soltanto un bambino e, con la telecamera del papà, si divertiva a riprendere sé stesso e il fratello mentre realizzavano alcuni dei loro sketch comici. Nel corso della sua carriera sul web Claudio Colica ha dato vita a innumerevoli collaborazioni e ha creato numerosi canali: alcuni di questi sono Minimad (realizzato con Alessandro Meta), Vegan Chronicles (insieme ad Andrea Morabito), Le Coliche e Just For A Like.

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

Claudio Colica: la vita privata

È fidanzato con l’attrice Neva Leoni e nel 2020 la coppia ha annunciato che sarebbe convolata a nozze (anche se i due hanno deciso di rinviare i fiori d’arancio a data da destinarsi a causa dell’emergenza Coronavirus). “Sposerò l’uomo più incredibile che si sia mai visto al mondo e sono tanto felice”, ha scritto in un post sui social Neva Leoni annunciando il matrimonio.

Neva Leoni ha raccontato a Oggi è un altro giorno che Claudio le ha chiesto di sposarlo mentre erano al cinema, dopo la riapertura del dopo lockdown derivato dall’emergenza Covid. La sala era quasi completamente deserta.

Claudio Colica: le curiosità

– È vegano.

– Ama i gatti e ne ha due che vivono con lui (Simba e Loki).

– Su Instagram non manca di condividere con i fan le foto dei viaggi e del tempo libero trascorso insieme ai suoi amici o in compagnia della fidanzata Neva Leoni.

– Ha un grande tatuaggio sul braccio.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/claudio_colica/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 14-10-2021


Quello che non sai su Neva Leoni de Il Paradiso delle signore: il significato del nome e la vita privata

Chris Cugowski: chi è l’attore che ha imitato Damiano dei Maneskin