Sorriso aperto sul mondo, e tanto talento al servizio di chi si affida alle sue competenze: scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla splendida Claudia Vassena!

Il suo nome è tra i più brillanti nel settore del banking, e la sua carriera profuma di passione e successo. Claudia Vassena è la responsabile dei canali digitali di UniCredit ed è la brillante regista dietro il progetto Buddybank, la banca 100% digitale che risponde alle esigenze dei clienti h24, 7 giorni su 7, semplicemente via smartphone. Cosa sappiamo della sua storia? Partiamo dalla biografia

Chi è Claudia Vassena e dove vive?

Classe 1980, Claudia Vassena è nata a Lecco, vive a Milano ed è la mente dietro Buddybank, la banca online di cui è responsabile. Laureata in Ingegneria gestionale al Politecnico di Milano, è stata Business Consultant in Accenture e ha iniziato il suo percorso professionale UniCredit nel lontano 2008.

Prima di diventare head dell’innovativa banca online sviluppata dall’istituto di Gae Aulenti, Claudia Vassena si è formata nell’ambito del risk management e del marketing, passando poi alla gestione dei canali digitali UniCredit nel 2017.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Claudia Vassena
Fonte foto: https://www.instagram.com/claudia_vassena/?hl=it

La vita privata di Claudia Vassena

Se della carriera di Claudia Vassena si sa praticamente tutto, le informazioni sulla sua vita privata possono davvero contarsi sulle dita di una mano. Sbirciando tra le foto condivise sui social si scopre che ha pubblicato dolcissime immagini di mamma e papà, ed è legatissima ai genitori.

Chi è il marito di Claudia Vassena?

Non sappiamo molto sul marito di Claudia Vassena, che nel 2020 ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni meravigliosi scatti del suo matrimonio. La coppia vive lontano dai riflettori e non ci sono molte altre informazioni sulla storia dei coniugi.

La dolce metà di Claudia Vassena si chiama Roberto Maffioletti, e anche lui lavora nel mondo delle banche. Secondo il profilo emerso in Rete, è head of business development presso Banca Finint.

Claudia Vassena: altre 2 cose da sapere

– Alla luce della sua brillante carriera di spicco nel mondo della finanza, Claudia Vassena è stata inserita da Forbes Italia nella classifica delle 100 donne di successo per il 2020!

– Ama viaggiare e immergersi nella natura, tra giornate di relax al mare e escursioni in montagna con la famiglia.

Fonte foto: https://www.instagram.com/claudia_vassena/?hl=it


Tutto su Gary Oldman, il Churchill più apprezzato del cinema

Tutto su Anna Dalton, la ‘scrattrice’ che ha iniziato ad Amici