Claudia Dionigi, chi è la bionda corteggiatrice scelta da Lorenzo Riccardi

Bella e molto spontanea, Claudia Dionigi si è fatta subito notare a Uomini e Donne: scopriamo qualche curiosità sul suo conto.

Claudia Dionigi è approdata a Uomini e Donne nell’autunno 2018, per corteggiare Lorenzo Riccardi. In pochi istanti ha conquistato il pubblico con la sua simpatia e la sua spontaneità – e ovviamente con la sua bellezza. Claudia è originaria di Roma, ma non sappiamo quando è nata, dal momento che ha deciso di non condividere la sua data di nascita sui social network. Che cos’altro abbiamo scoperto su di lei?

Claudia Dionigi, vita privata

La splendida corteggiatrice di Lorenzo Riccardi vive a Latina e ha studiato al liceo classico “Dante Alighieri”. Dopo aver preso il diploma, Claudia ha deciso di non proseguire con gli studi all’università.

Piuttosto, ha iniziato a lavorare nell’azienda di famiglia: i suoi genitori hanno alcuni vivai in tutto il Lazio, dove vendono anche mobili per arredamento esterno.

Claudia Dionigi
Fonte foto: https://www.instagram.com/claudiadionigi/?hl=it

Prima di arrivare a Uomini e Donne, Claudia ha avuto una relazione piuttosto importante con un ragazzo di nome Francesco Battista, con il quale è finita nella primavera del 2018. Dopo questa storia, la ragazza ha deciso di cercare l’amore in televisione, facendo capolino per la prima volta nel mondo dello spettacolo.

Claudia Dionigi a Uomini e Donne

A novembre 2018, Claudia Dionigi è scesa in studio per corteggiare Lorenzo Riccardi. Già dalla prima esterna con il bel tronista, la ragazza si è fatta conoscere: un carattere spumeggiante, tanta simpatia e la capacità di dire sempre quello che pensa. Tutte caratteristiche che hanno decisamente fatto colpo su Lorenzo.

Sin dal suo arrivo a Uomini e Donne, la corteggiatrice ha dato del filo da torcere alle altre ragazze scese per il Riccardi, in particolare a Giulia Cavaglia. Ed è riuscita a mettere in riga l’esuberante Lorenzo, sempre però con il sorriso sulle labbra.

Una conoscenza tra i due che è arrivata fino alla fine, dato che Claudia è stata portata in Villa da Lorenzo per l’ultima esterna prima della scelta.

Claudia Dionigi
Fonte foto: https://www.instagram.com/claudiadionigi/?hl=it

Curiosità su Claudia Dionigi

-La giovane corteggiatrice è molto sportiva e ha un grande amore per gli animali: sul suo profilo Instagram, Claudia posta spesso foto con i suoi meravigliosi cani.

-Tiene molto alla sua famiglia: tanto del suo tempo libero, Claudia lo trascorre con la sua splendida nipotina.

-La corteggiatrice adora viaggiare per tutto il mondo: quando può, parte all’avventura. Tra le sue foto sui social, ce ne sono molte che la ritraggono al mare e in montagna, a Zanzibar, a New York, in Messico e in tanti altri posti stupendi.

-Claudia ha molti tatuaggi, uno dei quali piuttosto importante sull’interno del braccio sinistro. Su una caviglia si è invece fatta tatuare una palma, forse in ricordo di uno dei suoi tanti splendidi viaggi.

Fonte foto: https://www.instagram.com/claudiadionigi/?hl=it

ultimo aggiornamento: 20-02-2019

X