Bella e molto spontanea, Claudia Dionigi si è fatta subito notare a Uomini e Donne: scopriamo qualche curiosità sul suo conto.

Claudia Dionigi è approdata a Uomini e Donne nell’autunno 2018, per corteggiare Lorenzo Riccardi. In pochi istanti ha conquistato il pubblico con la sua simpatia e la sua spontaneità – e ovviamente con la sua bellezza. Alla fine di questo percorso è riuscita a convincere Lorenzo a sceglierla, e i due hanno iniziato la loro storia d’amore, con un figlio in arrivo, come annunciato sui social nel giugno del 2022. Claudia è originaria di Roma, nata il 24 ottobre del 1990, sotto il segno dello Scorpione. Che cos’altro abbiamo scoperto su di lei?

Claudia Dionigi, biografia e vita privata

La splendida scelta di Lorenzo Riccardi vive a Latina e ha studiato al liceo classico “Dante Alighieri”. Dopo aver preso il diploma, Claudia ha deciso di non proseguire con gli studi all’università.

Piuttosto, ha iniziato a lavorare nell’azienda di famiglia: i suoi genitori hanno alcuni vivai in tutto il Lazio, dove vendono anche mobili per arredamento esterno.

Prima di arrivare a Uomini e Donne, Claudia ha avuto una relazione piuttosto importante con un ragazzo di nome Francesco Battista, con il quale è finita nella primavera del 2018. Dopo questa storia, la ragazza ha deciso di cercare l’amore in televisione, facendo capolino per la prima volta nel mondo dello spettacolo.

Claudia Dionigi a Uomini e Donne

A novembre 2018, Claudia Dionigi è scesa in studio per corteggiare Lorenzo Riccardi. Già dalla prima esterna con il bel tronista, la ragazza si è fatta conoscere: un carattere spumeggiante, tanta simpatia e la capacità di dire sempre quello che pensa. Tutte caratteristiche che hanno decisamente fatto colpo su Lorenzo.

Sin dal suo arrivo a Uomini e Donne, la corteggiatrice ha dato del filo da torcere alle altre ragazze scese per il Riccardi, in particolare a Giulia Cavaglia. Ed è riuscita a mettere in riga l’esuberante Lorenzo, sempre però con il sorriso sulle labbra.

Una conoscenza tra i due che è arrivata fino alla fine, dato che Claudia è stata portata in Villa da Lorenzo per l’ultima esterna prima della scelta, che è avvenuta a suo favore.

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi: la storia

Lorenzo Riccardi, classe 1996, è più giovane della compagna di 6 anni, ma il loro affiatamento come coppia non ha eguali, come è dimostrato anche sui social. La coppia ha anche annunciato di essere in attesa del loro primo figlio, nel giugno del 2022. Vivono a Milano.

5 curiosità su Claudia Dionigi

-L’ex corteggiatrice è molto sportiva e ha un grande amore per gli animali: sul suo profilo Instagram, Claudia posta spesso foto con i suoi meravigliosi cani.

-Tiene molto alla sua famiglia: tanto del suo tempo libero, Claudia lo trascorre con la sua splendida nipotina e ovviamente anche con il fidanzato

-Adora viaggiare per tutto il mondo: quando può, parte all’avventura. Tra le sue foto sui social, ce ne sono molte che la ritraggono al mare e in montagna, a Zanzibar, a New York, in Messico e in tanti altri posti stupendi.

-Claudia ha molti tatuaggi, uno dei quali piuttosto importante sull’interno del braccio sinistro. Su una caviglia si è invece fatta tatuare una palma, forse in ricordo di uno dei suoi tanti splendidi viaggi.

-Non si hanno informazioni sui suoi guadagni.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-06-2022


Chi era Giorgio Strehler, una storia straordinaria e la gaffe di Fedez…

Chi è Anita Alvarez, stella del nuoto sincronizzato svenuta in acqua ai Mondiali di Budapest