Claudia Bruschini, tutto sulla stilista romana de Il salone delle meraviglie

Da anni impegnata nell’ambito della moda, Claudia Bruschini ha debuttato in televisione come receptionist di Federico Fashion Style: ecco chi è.

Il suo stile glamour e il suo fisico prorompente non sono certo passati inosservati: stiamo parlando di Claudia Bruschini, giovane imprenditrice romana che nella sua – seppur ancora breve – carriera ha fatto davvero di tutto. In molti la conoscevano sui social, da dove tutto è partito, ma oggi Claudia ha fatto un enorme balzo in avanti passando in televisione: scopriamo qual è il suo ruolo sul piccolo schermo.

Claudia Bruschini, la vita privata

Non sono molti i dettagli che abbiamo sul passato di Claudia Bruschini: ad esempio sappiamo che è nata ad Anzio (Roma), ma la ragazza non ha mai condiviso sui social la sua data di nascita. È profondamente legata alla sua famiglia, e sente molto la mancanza di sua mamma Daniela, dalla quale ha ereditato la passione per la moda e il mondo sartoriale.

Per qualche anno Claudia si è trasferita a Miami, ma ora è tornata a vivere a Roma, da dove gestisce la sua carriera imprenditoriale. Adora la sua nipotina, con la quale trascorre molto del suo tempo libero, e stando a quanto emerge dai social è ancora single. Sul suo profilo Instagram, in effetti, non c’è una presenza maschile che faccia pensare ad un fidanzato.

La carriera di Claudia Bruschini

Claudia Bruschini
Fonte foto: https://www.instagram.com/sexychefinitaly/?hl=it

Dopo aver visto sua madre gestire con ottimi risultati una boutique di moda internazionale femminile, Claudia ha deciso di seguire le sue orme. Oggi è proprietaria della maison Claudia Bruschini Couture, che si occupa principalmente di scarpe di lusso. Prima di farsi un nome, però, la donna ha fatto esperienza in un celebre ristorante, imparando a cavarsela tra mille difficoltà.

Nel 2019, Claudia è sbarcata in televisione al fianco del suo amico Federico Lauri, conosciuto con il suo nome d’arte Federico Fashion Style. L’uomo è un famoso parrucchiere ed è il proprietario de Il salone delle meraviglie, che si trova ad Anzio. Sulle avventure che si svolgono tra i caschi e i phon del salone è stato creato uno show, in onda su Real Time.

La Bruschini è arrivata al salone per sostituire Cristina, la receptionist. Quest’ultima si è dovuta recare a Milano per alcuni affari urgenti, e Federico ha immediatamente contattato Claudia per farsi dare una mano. La sua esperienza si è rivelata davvero importante: non è facile gestire la clientela e le telefonate in un luogo così prestigioso e affollato.

3 curiosità su Claudia Bruschini

-È una grande amante degli animali, e in particolare dei cani. Ne ha ben 4: un labrador, un chihuahua, un bassotto e un American Staffordhire terrier.

-Ogni volta che può, si prende un momento di pausa e va al mare.

-È una buona forchetta, e in cucina è molto brava. Poi compensa in palestra, per mantenersi in perfetta forma.

Fonte foto: https://www.instagram.com/sexychefinitaly/?hl=it

ultimo aggiornamento: 08-07-2019

X