La fama di suo padre non l’ha contagiata: Clara Ghinazzi non ama le telecamere, ma in un paio di occasioni abbiamo avuto modo di conoscerla meglio.

Clara Ghinazzi è la terzogenita di Enzo, il famoso cantautore toscano che risponde al nome di Pupo. È la più giovane di tre figlie femmine, ed è già conosciuta al pubblico, perché ha partecipato a qualche trasmissione televisiva come ospite, per raccontare del suo rapporto con il papà. Cosa abbiamo scoperto sul suo conto?

Clara Ghinazzi, la biografia

Nata ad Arezzo l’8 dicembre 1991, sotto il segno zodiacale del Sagittario, Clara Ghinazzi ha sempre vissuto in una situazione familiare un po’ particolare. È infatti la figlia di Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, e di sua moglie Anna. Ha una sorella più grande di lei di ben 17 anni, Ilaria Ghinazzi, e una sorellastra – anch’essa maggiore – che suo padre ha avuto da una breve relazione con una sua fan.

Clara Ghinazzi
Fonte foto: https://www.facebook.com/clara.ghinazzi

Una situazione un po’ particolare, abbiamo detto, perché Pupo ha due donne: una è sua moglie Anna, dalla quale ha avuto due figlie, e l’altra è la sua personal manager Patricia Abati. La loro è una grande famiglia, e nonostante qualche difficoltà all’origine oggi vanno tutti d’accordo. È stata proprio Clara, in un’intervista a Vieni da me, a raccontare qualche dettaglio in più.

“Mio padre non ci ha mai fatto mancare niente. Quindi questa situazione io la vivo molto tranquillamente. Sono nata nella situazione coesistente. Sono due cose diverse con mia sorella che ha vissuto l’inizio. Io l’ho vissuta in maniera più serena perché questa situazione c’era già quando sono nata” – ha spiegato.

La vita privata di Clara Ghinazzi

Molto riservata e amante della propria privacy, Clara non ha lasciato trapelare molti dettagli sulla sua vita privata. Ad esempio, anche sbirciando tra le foto del suo profilo Facebook non troviamo indizi che facciano pensare alla presenza di un fidanzato nella sua vita.

Clara ha studiato all’IISS Vasari di Figline Valdarno, poi ha proseguito specializzandosi in Scienze Turistiche a Pistoia. Sappiamo inoltre che lavora nella gelateria di famiglia, che si chiama Gelato al cioccolato, come una famosissima canzone di Pupo. Clara abita ancora a Ponticino, paese in cui vivono da sempre i suoi genitori, e dove ha casa anche sua sorella maggiore.

3 curiosità su Clara Ghinazzi

•È una zia affettuosissima con i suoi nipotini, i figli di sua sorella Ilaria.

•Da piccola è stata più volte presa in giro dai suoi compagni perché il papà aveva due donne. Ma lei ha sempre saputo rispondere a tutti per le rime.

•Nel 2019 è stata protagonista di Live – Non è la D’Urso, assieme alle sorelle e al padre.

Fonte foto: https://www.facebook.com/clara.ghinazzi

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Anna Ghinazzi Clara Ghinazzi Ilaria Ghinazzi pupo

ultimo aggiornamento: 08-01-2020


Chi è Carlotta Maggiorana? Le curiosità su Miss Italia 2018

Andrea Denver: tutto quello che c’è da sapere sul modello