Primogenita del cantante e di sua moglie Anna, Ilaria Ghinazzi è una donna che non ama le luci dei riflettori. Ecco cosa sappiamo sul suo conto.

È la più grande di tre sorelle, e hanno in comune un papà un po’ pazzo: stiamo parlando di Ilaria Ghinazzi, figlia dell’artista che tutti conoscono con lo pseudonimo di Pupo. Oggi è una donna realizzata, con una splendida famiglia, ma da ragazzina ha sofferto un po’ per la situazione bizzarra in cui si è ritrovata. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Ilaria Ghinazzi, la biografia

Classe 1975, Ilaria Ghinazzi è nata ad Arezzo il 16 marzo, sotto il segno zodiacale dei Pesci. È la primogenita di Enzo Ghinazzi, il famoso cantautore che ha avuto successo celandosi dietro il nome di Pupo, e di sua moglie Anna. La coppia si è sposata nel 1974, ma diversi anni dopo si è aggiunto un terzo elemento.

Dal 1989, infatti, Pupo ha anche una relazione con la sua personal manager Patricia Abati, situazione che sua moglie ha deciso di accettare. E così, anche Ilaria si è trovata a dover affrontare una famiglia un po’ “particolare”. Essendo la più grande, nonché l’unica ad aver vissuto molti anni senza la presenza di Patricia, ha avuto più difficoltà ad ambientarsi in questa nuova situazione.

Ilaria Ghinazzi
Fonte foto: https://www.facebook.com/ilaria.ghinazzi

Ilaria ha frequentato il liceo scientifico Redi di Arezzo, e a quanto pare non ha proseguito gli studi all’università. Non sappiamo quale sia il suo lavoro, ma nel 2015 Pupo ha rilasciato un’intervista a Visto in cui affermava che sua figlia gestiva la gelateria di famiglia a Ponticino – chiamata naturalmente Gelato al cioccolato! Inoltre nel 2018 la donna è scesa in politica candidandosi come consigliere per la lista civica del comune di Laterina Pergine Valdarno.

La vita privata di Ilaria Ghinazzi

Non abbiamo molte informazioni sulla sfera più intima di Ilaria. Il poco che sappiamo arriva da qualche intervista rilasciata da Pupo e dalle foto che la donna ha condiviso sul suo profilo Facebook. È sentimentalmente impegnata ormai da molti anni, anche se non conosciamo l’identità dell’uomo e nemmeno se è il suo compagno oppure suo marito.

Ilaria è stata la prima a rendere nonno il suo famosissimo papà. Ha infatti due splendidi bambini: Leonardo, nato nel 1999, e Viola, nata nel 2010. Nonostante sia figlia di Pupo, non ha mai amato la celebrità e ha sempre preferito rimanere lontana dalle luci dei riflettori. Nel 2019 ha però acconsentito a partecipare, al fianco del padre e delle sorelle, alla trasmissione Live – Non è la D’Urso.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ilaria.ghinazzi

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Anna Ghinazzi Ilaria Ghinazzi pupo

ultimo aggiornamento: 12-09-2020


Enock Barwuah: chi è il concorrente del GF Vip 2020 (fratello di una star del calcio)

Francesca Piri: che fine ha fatto la concorrente del primo Grande Fratello