Vi ricordate la showgirl Cinzia Petrini? Biografia, vita privata e curiosità sull’ex valletta di Corrado de “Il pranzo è servito”.

Cinzia Petrini è divenuta nota nel mondo dello spettacolo soprattutto per essere stata la valletta di Corrado, ma prima ha lavorato anche nel mondo della moda e della pubblicità. Da diverso tempo ormai, la showgirl italiana si è ritirata dalle scene. Ma che fine ha fatto? Ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lei, sulla sua biografia, sulla sua vita privata e piccole curiosità.

Chi è Cinzia Petrini

Cinzia Petrini è nata a Torino il 14 febbraio del 1962, sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Ha debuttato nel mondo dello spettacolo lavorando prima come modella in alcune pubblicità e poi, dopo essere stata notata da Gianna Tani, diventa una delle concorrenti del programma tv M’ama non m’ama, condotto da Marco Predolin.

Nel 1984 partecipa a W le donne su Canale 5 con Amanda Lear e Andrea Giordana e l’anno successivo affianca Nicola Arigliano in uno spot pubblicitario. Il grande successo arriverà per Cinzia nel 1986 quando Corrado la sceglie come valletta del suo celebre programma Il pranzo è servito, al posto di Linda Lorenzi.

Cinzia Petrini, vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Cinzia Petrini sappiamo che la showgirl decise di lasciare Il Pranzo è servito perché in attesa del suo primo figlio, per poi ritornare successivamente in video per lavorare in due pubblicità. Ben presto però, decide di ritirarsi dalle scene per dedicarsi ai suoi tre figli. Sull’identità del suo compagno al momento non abbiamo nessuna informazione.

Cinzia Petrini, 2 curiosità

– Negli anni 2000 la Petrini è riapparsa in televisione come ospite in Ricomincio da 20 e a La sai l’ultima?.

-Dopo l’addio dalle scene sembra che abbia voluto mantenere ancora più riservatezza sulla sfera privata e facciamo molta fatica a trovarla anche sui social network.


Claudia Napolitano: tutto sull’attrice dei The Jackal

Vi ricordate Massimiliano Rosolino? Ecco chi è l’ex nuotatore inviato de L’Isola dei Famosi