Cindy Sold, in arte anche LaCindina, è una giovane make-up artist che grazie ai social network è riuscita a realizzare il suo sogno.

Non solo make-up artist di successo ma anche mamma, imprenditrice, youtuber ed influencer: stiamo parlando di Cindy Sold, in arte anche LaCindina. Una carriera la sua avviata ad appena sedici anni e con la realizzazione di alcuni video su Youtube, fino alla creazione di un noto brand di prodotti cosmetici. Ecco tutto quello che abbiamo scoperto su di lei: dalla biografia alla vita privata fino a inedite curiosità.

Chi è Cindy Sold, LaCindina

Classe 1992, all’anagrafe è Sandra Sold ed è nata a Milano, ma non sappiamo con esattezza il giorno e il suo segno zodiacale. Sappiamo però che a 14 anni si è appassionata al mondo della bellezza e del make up fino a decidere di aprire un canale su Youtube. È il 2009 quando LaCindina ha cominciato a realizzare video e tutorial sulla piattaforma virtuale fino a raggiungere un numero sempre più elevato di views e diventare così una vera influencer.

Nel 2013 ha poi lanciato anche il brand Mulac Cosmetics di cui è il direttore artistico diventando anche un imprenditrice di successo e cominciando a collaborare con numerose aziende del settore.

Cindy Sold, LaCindina: vita privata

Cindy Sold, LaCindina è una delle beauty guru più apprezzate su Instagram dove vanta davvero un grosso seguito. Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che vive e Milano ma non conosciamo i suoi guadagni. Nel giugno del 2015 è diventata anche mamma della piccola Vittoria nata dall’amore con il suo ex fidanzato, Michael Righini.

Chi è Michael Righini, ex fidanzato de LaCindina

Michael Righini è nato a Rimini il 26 dicembre del 1987 sotto il segno zodiacale del Capricorno. Di professione è un attore e youtuber e su di lui sappiamo che dalla seconda elementare è cresciuto a Pesaro. Nel 2011 ha aperto il suo canale Youtube, ha creato e prodotto la serie web Fuga Dalla Morte e nel 2014 ha esordito al cinema ottenendo una piccola parte nel film comico di Paolo Ruffini, Tutto Molto Bello.

Cindy Sold, LaCindina: 3 curiosità

-Il nome LaCindina è stato il suo primo nickname sui social network.

-Nel 2021 ha fatto la sua prima apparizione nel programma tv, Detto Fatto.

– I suoi prodotti indispensabili sono: mascara, correttore e prodotti per le sopracciglia.


Chi è Alessia Bonari, infermiera simbolo della guerra al Covid (ospite a Sanremo)

Tutto su Jacopo Ettore, cantante e autore musicale