Cicelys Zelies: da venere nera di Piero Chiambretti a Madre Natura

Ha incantato migliaia di telespettatori scendendo le scale di Ciao Darwin, ma per Cicelys Zelies non è stata quella la prima avventura televisiva.

Pelle d’ebano, gambe lunghissime e sguardo da pantera: Cicelys Zelies è una bellezza che non passa certo inosservata. Il pubblico ha potuto ammirarla a Ciao Darwin, dove nel 2019 ha interpretato il ruolo di Madre Natura. Ma quella a fianco di Paolo Bonolis e Luca Laurenti non è stata la prima sua esperienza nel mondo dello spettacolo. Sapete che è stata protagonista di alcuni video musicali famosissimi?

Chi è Cicelys Zelies?

Classe 1983, Cicelys Zelies è nata a l’Avana (Cuba) e si è trasferita in giovane età in Italia, diventando ben presto una famosa modella molto apprezzata. Calcando le passerelle principali, si è fatta conoscere a livello internazionale ed è stata il volto di importanti brand, quali Rocco Barocco.

Sulla sua vita privata non abbiamo molte informazioni, a partire proprio dalla sua data di nascita, che Cicelys ha deciso di non condividere online.

Cicelys Zelies
Fonte foto: https://www.instagram.com/cicelys_zelies/?hl=it

Oggi vive tra Milano e Napoli, città quest’ultima dove ha trovato l’amore. Nel 2015 Cicelys Zelies si è fidanzata con Diego Taiani, giovane avvocato partenopeo con la passione per la musica. Poco dopo, nel maggio 2017, i due sono convolati a nozze con una splendida cerimonia a Posillipo.

Sul suo profilo Instagram, la modella ogni tanto condivide qualche scatto che la ritrae nella sua quotidianità, con grande gioia dei suoi fan.

Cicelys Zelies: le esperienze in tv

Il bel volto e il fisico mozzafiato di Cicelys hanno attirato l’attenzione non solo delle più importanti passerelle italiane e internazionali, ma anche quella delle telecamere. La modella ha infatti partecipato a varie trasmissioni tv, prima tra tutte Chiambretti Night – diventato poi Grand Hotel Chiambretti. Proprio grazie al conduttore Piero Chiambretti, Cicelys è diventata una nuova “venere nera”.

Cicelys Zelies
Fonte foto: https://www.instagram.com/cicelys_zelies/?hl=it

Negli anni seguenti ha avuto modo di tornare davanti alle telecamere ne Il senso della vita e a Domenica Cinque. Infine, nel 2019, Paolo Bonolis l’ha scelta per vestire i panni di Madre Natura in una puntata di Ciao Darwin.

Ma l’esperienza di Cicelys non si limita alla televisione. Essendo una bravissima ballerina, ha lavorato in alcuni famosi videoclip musicali di Emma Marrone e di Gue Pequeno.

3 curiosità su Cicelys Zelies

• Adora il cibo italiano, in particolar modo la pizza. La sua preferita? Quella con il tonno!

• È una ballerina provetta e ama la musica, sia italiana che cubana. Soprattutto, le piacciono la salsa e il reggaeton.

• Su Instagram posa spesso assieme a personaggi famosi: l’abbiamo vista con Fabrizio Corona, Bianca Atzei, Gabriel Garko e molti altri.

Fonte foto: https://www.instagram.com/cicelys_zelies/?hl=it

ultimo aggiornamento: 08-04-2019

X