Chyler Leigh ha raggiunto il successo grazie al personaggio di Lexie che ha interpretato nella serie tv Grey’s Anatomy. In seguito ha recitato in Supergirl.

Il modo in cui Lexie Grey, impersonata dall’attrice Chyler Leigh, ha lasciato lo show di Grey’s Anatomy alla fine dell’ottava stagione, ha gettato la maggior parte degli spettatori in una valle di lacrime. La Leigh, inoltre, ha recitato anche in altre pellicole e serie tv di successo entrando a far parte, nel 2015 anche nel cast di Supergirl. Qualche tempo fa, inoltre, l’attrice ha deciso di fare coming out liberandosi, come ha ammesso lei stessa, di un grande peso. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei e vediamo cosa fa l’attrice.

Chi è Chyler Leigh

Classe 1982, Chyler Leigh è nata a Charlotte, nella Carolina del Nord, il 10 aprile sotto il segno dell’Ariete. Fin da piccola la Leigh ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo dello spettacolo e per quello della recitazione.

Chyler Leigh
Fonte foto: https://www.instagram.com/chy_leigh/

I primi passi in questa direzione, infatti, li ha mossi in qualità di modella anche se all’età di 15 anni ha preso parte ad alcuni episodi della serie tv dal titolo Hall Pass. La carriera, nel mondo del cinema, è continuata passando da una serie tv all’altra e concentrandosi anche sul grande schermo.

Una delle serie, però, che l’ha consacrata al successo è stata proprio quella sceneggiata da Shonda Rimes, Grey’s Anatomy, in cui ha vestito i panni di Lexie, sorella di Meredith, interpretata da Ellen Pompeo.

La vita privata di Chyler Leigh

Prima di fare coming out Chyler Leigh ha trascorso diversi anni della sua vita con il marito Nathan West. I due si sono conosciuti sul set di Settimo cielo e da quel momento non si sono più lasciati. Il matrimonio tra i due, inoltre, è stato celebrato nel luglio del 2002 e sono diventati anche genitori di ben tre figli.

La Leigh, che su Instagram ha un rapporto cordiale con i suoi fan, ha anche ammesso di soffrire di bipolarismo. L’attrice ha affermato che accettare questa sua malattia è stato molto difficile ma nel contempo l’ha aiutata a capire e ad accettare se stessa.

Chyler Leigh
Fonte foto: https://www.instagram.com/chy_leigh/

3 curiosità su Chyler Leigh

-Ha una profonda amicizia che la lega a Melissa Benoist, attrice di Supergirl. I figli della Leigh la chiamano, infatti, zia Melissa.

-Oltre alla recitazione le piace tantissimo anche la musica e ha anche un gruppo musicale con il marito: i WestLeigh.

-Ha recitato nel videoclip di Tainted Love del cantante Marilyn Manson.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/chy_leigh/

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Chyler Leigh Lexie Grey

ultimo aggiornamento: 17-06-2020


Dalla love story con Imma Battaglia alla scelta di diventare mamma: ecco Licia Nunez

Ali Yagci: ecco chi è Osman della serie tv Daydreamer – Le ali del sogno