Ali Yagci, famoso attore turco, interpreta Osman nella serie tv Daydreamer – Le ali del sogno. Le sue passioni? La cucina e gli sport estremi.

Determinato, caparbio e dotato di un grande senso estetico: ecco chi è Ali Yagci, attore turco ammirato non solo per la sua bravura ma anche per la sua bellezza. Yagci ha raggiunto il successo, soprattutto in Italia, grazie al personaggio di Osman che interpreta nella serie tv Daydreamer – Le ali del sogno. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui.

Chi è Ali Yagci

Originario di Balikesir, in Turchia, sappiamo che Yagci è nato nel 1990 anche se non conosciamo la sua data di nascita completa dal momento che ha deciso di non volerla condividere sui social.

Ali Yagci
Fonte foto: https://www.instagram.com/aliyagciii/

Cos’ha in comune con il personaggio che interpreta in Erkenci Kus – titolo originale della serie tv di canale 5- ? Beh ci sono, a suo dire, alcuni aspetti che lo fanno assomigliare molto al suo alter ego sul piccolo schermo.

Fin da piccolo, Yagci, ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo della recitazione e per quello dello spettacolo. Si è iscritto presso la scuola di recitazione Deniz Erdem di Istanbul e successivamente ha cominciato a recitare non solo in serie tv ma anche in pellicole cinematografiche.

Il primissimo ruolo che ha ottenuto, infine, risale al 2015 quando ha recitato nella serie tv dal titolo Umut apartmani. Se in Turchia, Yagci, è un attore già affermato in Italia il successo l’ha raggiunto solo con Daydreamer – Le ali del sogno in cui recita al fianco di Demet Ozdemir e Can Yaman.

La vita privata di Ali Yagci

Ali Yagci è fidanzato? Sembrerebbe proprio di no. Sfogliando la sua gallery di Instagram, infatti, pare che l’attore turco sia single e che non abbia alcun partner al suo fianco. Come la maggior parte dei suoi colleghi, inoltre, Yagci ci tiene tantissimo alla sua privacy e non ama parlare, quindi, della sua sfera sentimentale.

Ali Yagci
Fonte foto: https://www.instagram.com/aliyagciii/

4 curiosità su Ali Yagci

-Gli piacciono tantissimo gli sport estremi.

-Gli piace molto cucinare.

-Una sua grande passione? Le due ruote.

-Ama viaggiare ed esplorare posti nuovi.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/aliyagciii/

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Ali Yagci Daydreamer le ali del sogno

ultimo aggiornamento: 17-06-2020


Chi è Chyler Leigh, la Lexie di Grey’s Anatomy: sapete che ha fatto outing?

Sabrina Salerno, l’icona anni ’80 da 20 milioni di dischi!