Appartenente alla casata di Hannover, Christian è il figlio più giovane del principe Ernst-August di Hannover: alcune curiosità su di lui.

Nato dal primo matrimonio tra il principe Ernst-August di Hannover e Chantal Hochuli, Christian di Hannover è il figliastro di Carolina di Monaco, seconda moglie del principe della casata tedesca. Presente a molti eventi ufficiali della famiglia reale monegasca, ha attirato l’attenzione degli appassionati del gossip reale per le nozze con una ex modella, Alessandra de Osma.

La biografia e la carriera di Christian di Hannover

Nato a Hildesheim l’1 giugno del 1985 sotto il segno dei Gemelli, Christian di Hannover è il figlio del principe Ernst-August di Hannover e della sua prima moglie, Chantal Hochuli.

Secondo in linea di successione al trono di Hannover, Christian ha un fratello maggiore: il principe Ernst-August – classe 1983- e una sorellastra più piccola nata dalle nozze del padre con Carolina di Monaco, la principessa Alexandra di Hannover.

In seguito al matrimonio tra il padre e Carolina di Monaco, il rampollo tedesco e i fratelli si sono trasferiti a Fontainebleau , in Francia, e ha continuato a formarsi frequentando il Malvern College, nel Regno Unito.

La vita privata di Christian di Hannover

La storia d’amore che ha coinvolto Christian di Hannover è stata per molti una favola. Così come il principe Harry, anche lui si è innamorato e ha sposato una donna non appartenente a ranghi nobiliari.

Christian di Hannover, infatti, ha conosciuto in Perù Alessandra de Osma che, ai tempi 14enne, gli fece da guida turistica. Quella che divenne amicizia, poi, si è trasformata in amore e i due sono convolati a nozze nel 2017.

Sono genitori dei gemelli Nicolas e Sofia, nati il 7 luglio del 2020.

Chi è la moglie di Christian di Hannover, Alessandra de Osma

Classe 1989, laureata in giurisprudenza, ex modella e avvocato, Alessandra de Osma appartiene ad una delle famiglie più ricche del Perù.

Nel 2011 il fidanzamento con il principe Christian di Hannover è stato ufficializzato e i due si sono sposati con rito civile nel 2017, mentre il matrimonio religioso è avvenuto nel marzo 2018 in Perù.

3 curiosità su Christian di Hannover

– È di religione luterana, che è quella della famiglia di Hannover

– Ha partecipato al matrimonio del principe Alberto e Charlene Wittstock sedendosi accanto ai figli di Carolina di Monaco, Alexandra, Andrea, Pierre e Charlotte

– Lui e la moglie hanno deciso di vivere a Madrid

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-09-2022


Scopri chi è Matteo Giordano, il marito di Donna Imma Polese!

Chi è Paul Schrader, regista premiato con il Leone d’oro alla carriera