Christian Carino: chi è il marito mancato di Lady Gaga

La storia d’amore con la regina del pop ha fatto sognare, ma si è infranta a un soffio dalle nozze. Tutto quello che nessuno ti ha detto su Christian Carino, ex di Lady Gaga!

In coppia con Lady Gaga dal 2017, Christian Carino ha stregato il mondo. I due si sono lasciati poco prima di arrivare all’altare, ma chi è davvero il marito mancato della cantante? Certamente non è uno che può dirsi estraneo al jet set. Infatti è uno dei boss del management nella galassia dello star system, agente di alcune delle celebrità più famose del pianeta! Ecco il suo ritratto completo, tra biografia e…questioni di cuore.

La biografia di Christian Carino dalle origini

Christian Carino è un manager americano, nato il 4 giugno 1969 sotto il segno dei Gemelli. Ha scalato la vetta del successo nel jet set grazie a un ineguagliabile fiuto per gli affari e conquistando la fiducia di decine di star.

Originario di Westlake, in California, ma nulla si sa sul suo background familiare. Su questo aspetto, infatti, l’agente delle celebrities ha voluto preservare il massimo riserbo. Laureato in informatica, ha deciso di lasciare il percorso nel settore in favore di una strada più accattivante tra le luci dello spettacolo…

Christian Carino Lady Gaga
Fonte foto: https://www.instagram.com/christiancarino/?hl=it

La vita privata di Christian Carino

Nella vita privata di Christian Carino c’è la cronaca di un matrimonio fallito alle spalle dal 2015, da cui è nata la figlia Bella Carino. L’ex moglie del manager è Brooke Baldwin, che ha sposato nel lontano 1997…

A Carino sono stati attribuiti vari flirt che, nel corso degli anni dopo il suo divorzio, hanno mantenuto rovente il tessuto di pettegolezzi sulle sue avventure sentimentali. Si è vociferato a lungo, ad esempio, di una presunta liaison con l’ex consorte di Johnny Depp (suo cliente!), Amber Heard. Un gossip, però, privo di conferme.

Quel che è certo, come riporta il magazine People, è il lungo capitolo d’amore vissuto al fianco di Lauren Cohan, celebre attrice di The Walking Dead! Dopo di lei… la love story con Lady Gaga!

I due si sono fidanzati nel 2017, nonostante i 17 anni di gap anagrafico, e hanno portato avanti un rapporto che avrebbe dovuto vederli all’altare nel 2019 a Venezia. La popstar aveva accettato la strepitosa proposta di nozze, salvo poi virare sull’addio nel febbraio dello stesso anno!

A un passo dai fiori d’arancio, dunque, la coppia ha infranto i sogni di milioni di fan e ha deciso di separarsi, come confermato da un portavoce della cantante. Chissà Lady Gaga se gli avrà restituito il favoloso anello di fidanzamento con zaffiro rosa da 12 carati e corona di diamanti…

7 chicche su Christian Carino

-Tra gli artisti sotto l’ala dell’agente figurano Britney Spears, Jennifer Lopez, Johnny Depp, Justin Bieber, Miley Cyrus, Katy Perry…

-Sul bicipite destro ha tatuato il volto di Lady Gaga con i capelli raccolti in treccine (certamente uno dei tatuaggi di Carino che ha destato maggiore attenzione!).

-Tra i suoi attori preferiti, in una serie di interviste, ha indicato i nomi di Kevin Spacey e Jenna Dean!

-Ama viaggiare (Parigi è la sua meta preferita) e leggere; il suo colore preferito è il nero.

-Piatto preferito? Christian Carino adora i frutti di mare…

-Come riportato da TMZ, il suo patrimonio stimato è di circa 400mila dollari nel 2018!

-Sul profilo Instagram tante immagini della sua attività di talent manager ma anche foto al fianco di Miss Germanotta

Fonte foto: https://www.instagram.com/christiancarino/?hl=it

ultimo aggiornamento: 20-02-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X