Chi è Chris Zylka: biografia, vita privata e patrimonio dell'attore

Chris Zylka: chi è l’ex fidanzato di Paris Hilton?

Chi è Chris Zylka? Non potrete più dimenticare il suo nome dopo aver fatto un’incursione nella biografia e nella vita privata di un attore del suo calibro…Scopriamolo!

Sapete qual è il suo vero nome e quali sono i ruoli più significativi della sua filmografia? Cerchiamo di tracciare l’identikit completo dell’attore Chris Zylka, l’uomo che più di tutti, nel 2018, ha dato argomenti da sviscerare al gossip…Nella sua sfera più intima la fama di dongiovanni e una donna tra le più chiacchierate e seguite d’America…Origini, vita privata e patrimonio non saranno più un mistero…

Chi è Chris Zylka?

Chris Zylka è nato a Warren, nel Michigan, sotto il segno del Toro. Venuto al mondo il 9 maggio 1985, nella sua storia ha attraversato capitoli di eccellenza sul grande schermo ma anche in televisione. Enfant prodige del cinema, vanta un curriculum stellare e una carriera altrettanto brillante.

Il debutto nel 2010, in un episodio di 90210, poi le serie tv Hannah Montana e Tutti odiano Chris…non ultima 10 cose che odio di te. Lo stesso anno è stato protagonista del film Kaboom, ma il suo ruolo di punta è quello del 2011, nel reboot di Amazing Spider-Man! Ricordate Flash Thompson? Era interpretato proprio da lui..

Chris Zylka
Fonte Foto: https://www.facebook.com/syllishunks/?tn-str=k*F

L’amore di Chris Zylka: Paris Hilton

Nella vita privata dell’attore statunitense c’è un importante capitolo, intitolato Paris Hilton. Avete capito bene: non è autore di un romanzo sulla celebre ereditiera ma è il suo compagno nel 2018, anno in cui è stato dato l’annuncio ufficiale delle nozze, un matrimonio – purtroppo mai realizzato – che ha mandato in delirio i tabloid di mezzo mondo.

Zylka non abbia un grande amore per i social, a diffondere alcuni scatti romantici ci pensava sempre la sua Paris, direttamente sul suo profilo Instagram! Purtroppo, però, un’ombra si è gettata sul loro rapporto a un passo dalle nozze che, per motivi non meglio precisati, sono state annullate…

Le 4 curiosità sull’attore statunitense

– Sapete qual è il suo guadagno? Niente da invidiare alla sua dolce metà che, sebbene lo sorpassi a colpi di qualche milione, non può certo dire di stare con un ‘nullatenente’…Secondo Taddlr.com, il patrimonio netto del divo, aggiornato al 2018, sarebbe prossimo al miliardo di dollari!

– Il vero nome di Chris Zylka (che è quindi uno pseudonimo) è Christopher Michael Settlemire! Il suo primo ruolo nel mondo dello spettacolo? Il modello, attività che non ha mai abbandonato nonostante l’ascesa all’Olimpo delle star di Hollywood.

– Le sue prime tre fidanzate sono state, in ordine cronologico, Lucy Hale, Phoebe Tonkin e Hanna Merjos…

– Con la sua altezza di ben 185 centimetri è stato paragonato a un dio greco…e come dar torto a questa osservazione?

Fonte Foto: https://www.facebook.com/syllishunks/?tn-str=k*F

ultimo aggiornamento: 31-10-2018

X