Chiara Scelsi, chi è la modella sosia di Afef

I primi giorni del 2019 hanno segnato l’irruzione del nome di Chiara Scelsi nel gossip. Chi è e perché è così famosa? Scopriamolo!

Chiara Scelsi è una delle top model di punta del fashion system italiano. Ha sfilato per alcune delle più prestigiose firme dell’alta moda, da Chanel a Dolce & Gabbana, ma c’è molto di più. Cosa dire sulla sua biografia? Molte cose, compreso quello scoop lanciato dalle colonne del settimanale Chi che ha scatenato la caccia agli indizi sul suo conto…

Chi è Chiara Scelsi?

Chiara Scelsi è originaria di Sesto San Giovanni, Milano, classe 1996. Segno zodiacale Gemelli, è nata il 14 giugno.

Papà calabrese (professione camionista) mamma brasiliana (cameriera), ha deciso di intraprendere la carriera di modella, scelta rivelatasi vincente.

L’accento marcatamente esotico della sua bellezza non passa inosservato, e sono sue alcune delle più lussuose passerelle dalla haute couture. A 8 anni si è trasferita in Brianza, e i genitori si sono separati.

Chiara Scelsi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiarascelsi/

La vita privata di Chiara Scelsi

Della vita privata non si sa moltissimo, ma possiamo dirvi che, tra le informazioni che trapelano in Rete, una riguarda un ex fidanzato di origini pugliesi. Su questa relazione del passato non è dato sapere molto altro.

Ma il nome di Chiara Scelsi è rimbalzato con prepotenza tra le cronache rosa nazionali dopo lo scoop di Chi, che l’ha paparazzata (più volte) insieme a Stefano De Martino.

La modella e il ballerino, a detta della rivista di Alfonso Signorini, sul finire del 2018 avrebbero iniziato una romantica frequentazione…documentata con scatti tra le vie di Milano!

Chiara Scelsi: 7 curiosità

– Non ha mai amato studiare e a preferito lavorare, già dai 16 anni, per il Salone del mobile come interprete (grazie alla su conoscenza del portoghese).

– Si è sempre detta persona solare, estroversa e molto generosa. Tra le sue passioni più roventi quella per la recitazione e l’atletica…

– Chiara Scelsi adora gli animali, soprattutto i cani, come dimostrano le sue foto su Instagram.

– Da piccola sognava di fare la veterinaria e ha sempre custodito un sogno nel cassetto: aprire un rifugio per cani.

– Riccia naturale, bellezza straordinaria e sguardo profondo: per tutti è la sosia di Afef Jnifen!

– “Sono una persona pessimista e dal pessimismo tiro fuori la forza“, ha detto ai microfoni del Corriere.

– Alta 169 centimetri, non rispecchia gli standard fisici imposti dal fashion system. Lei, però, ha fatto di questa particolarità la chiave del successo.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiarascelsi/

ultimo aggiornamento: 04-01-2019

X