Dalla carriera alla vita privata, passando per alcune curiosità: scopriamo cosa c’è da sapere sulla make up artist Chantal Ciaffardini.

Chantal Ciaffardini è una famosa make up artist che si è occupata di curare i look di alcuni volti famosi del mondo della musica: scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua carriera nel mondo del make up.

Chi è Chantal Ciaffardini: la carriera

Originaria di Roma (non è dato sapere esattamente quando sia nata) Chantal Ciaffardini è una famosa make up artist. Ha frequentato l’università e lavorato in una ditta di import-export prima di scoprire che quello che l’appassionava davvero era occuparsi di make up e così, dopo un’attenta riflessione, ha deciso di buttarsi a capofitto in questa professione (che aveva già iniziato a svolgere a tempo perso durante gli studi universitari). Nel corso della sua carriera ha fatto anche dei corsi di make up e sui social è nota per il suo lavoro e per il suo talento.

Chantal Ciaffardini: la vita privata

Non si sa molto della vita privata della make up artist che, sui social, è molto riservata per quanto riguarda questo aspetto della sua vita. Lei stessa ha però confessato in un’intervista a The Italian Reve di essere impegnata sentimentalmente e di avere un profondo legame con la sua famiglia (i genitori, sua sorella e suo fratello). Nell’intervista Chantal Ciaffardini ha anche confessato che, da bambina, una cartomante le avrebbe fatto una curiosa predizione in merito alla sua vita privata: “Una volta, in un bar, c’era una signora, una cartomante; lei si avvicinò al bancone, e guardandomi, dal nulla, mi disse: “tu troverai l’amore da grande”. Tu sai quanto io ho aspettato questo “grande”? A 20 anni ero grande, a 27 ero grande, a 30 ero grande… e mi dicevo: “cazzo, a 31 sarò grande?” No! Ora ne ho 34, e mi dico: “forse adesso sono grande abbastanza!”.

Chantal Ciaffardini: le curiosità

– Ha numerosi tatuaggi sul corpo e uno sulle dita in cui è impressa la frase “Never alone”.

– Al liceo si è sentita osteggiata da alcune compagne di classe e ha iniziato, per questo, a modificare il suo modo di essere e di vestire.

– Le piace fare i suoi tutorial di trucco bevendo prima un buon bicchiere di vino e ascoltando la sua musica preferita.

– Ha sofferto di attacchi d’ansia e attacchi di panico.

– Ha lavorato con artisti del calibro di Levante e i Maneskin.

– Ha avuto un cane, Milo, a cui era legatissima. Sui social gli ha dedicato un commovente messaggio a seguito della sua scomparsa.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Maneskin

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-01-2022


Tutto su Eleonora Giovanardi, attrice italiana

Scopri tutto su Andrea Comazzi, il maitre piemontese di MasterChef 11