Chi è Caterina Costantino, cognata di Andrea Iannone

Chi è Caterina Costantino, cognata di Andrea Iannone

Caterina Costantino è la cognata di Andrea Iannone, ma sapete tutto sul suo conto? Vi sveliamo tutto quello che è emerso sul suo conto, anche attraverso i social!

Il profilo di Caterina Costantino non è particolarmente noto al gossip, dal momento che è lontana dal mondo dello spettacolo. Tuttavia, suscita grande curiosità per via del suo legame con il fratello del pilota Andrea Iannone, Angelo, che con lei condivide un amore da favola…

Chi è Caterina Costantino?

Caterina Costantino è originaria di Vasto, città in provincia di Chieti (Abruzzo), sotto il segno del Cancro. Classe 1994, festeggia il compleanno l’11 luglio ed è una donna dinamica e intraprendente.

Attraverso i social è possibile tracciare un primo identikit dei suoi studi e dei suoi interessi, ma anche della sua vita privata. Ha frequentato la Iulm a Milano, e ha studiato presso la scuola privata di moda ‘Polimoda’, a Firenze.

Caterina Costantino
Fonte foto: https://www.instagram.com/caterina____costantino/

Caterina Costantino e Angelo Iannone: amore a tutto gas

Caterina Costantino, lo abbiamo anticipato poco sopra, è la cognata di Andrea Iannone, dato che il suo fidanzato è Angelo Iannone, fratello del famoso pilota delle due ruote.

Con lui ha intrecciato un legame autentico e romanticissimo, quella che può dirsi una vera e propria favola d’amore. Su Instagram tantissimi scatti di coppia e… tanti follower pronti a lasciare un like!

Dove abita Caterina Costantino?

Caterina Costantino abita a Milano, almeno secondo quanto lei stessa ha indicato tra le informazioni del suo profilo Facebook.

Come il suo fidanzato, è nata a Vasto, in Abruzzo, ma si sarebbe presto spostata altrove per inseguire le sue passioni, tra moda e libri!

4 curiosità su Caterina Costantino

• Su Instagram tanti selfie e uno scatto di un concerto di Rihanna, cantante che ama.

• Caterina Costantino ha la passione per il mondo del fashion e il suo è un look da urlo! Ama giocare con i colori e i tessuti, creando originali outfit.

• Lo scatto più vecchio sul suo profilo Instagram risale al 2012 e ritrae la bellissima Caterina e Angelo Iannone stretti in un magico bacio!

• Nell’ottobre 2019, Giulia De Lellis, fidanzata con Andrea Iannone, ha condiviso una foto insieme alla Costantino, svelando una chicca sul loro rapporto: “Da quando mi sono fidanzata passo più tempo con mia cognata che con il mio ragazzo, (poverina). Però ogni giorno mi ripete che sono tanto simpatica e quindi, alla fine, anche se rompo il c% se la ride. Dio mio quanto se la rideeee!“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/caterina____costantino/

ultimo aggiornamento: 17-10-2019

X