Chi è Daniele Calanna: biografia, vita privata e curiosità

Daniele Calanna: 3 curiosità sull’insegnante di Educazione Fisica de Il Collegio 4

Chi è l’insegnante di Educazione Fisica del reality show Il Collegio 4? Si chiama Daniele Calanna ed è un personal trainer di Verona…

È un istruttore di paracadutismo militare, è appassionato di sport ed è anche l’insegnante di Educazione Fisica del reality show Il Collegio 4: stiamo parlando di Daniele Calanna, un uomo con la passione per l’attività fisica. Andiamo alla scoperta del personal trainer!

Chi è Daniele Calanna: la biografia

Non sappiamo quale sia la sua data di nascita, tanto meno siamo a conoscenza del luogo in cui è nato e cresciuto. Del suo percorso di studi sappiamo che Daniele si è diplomato presso l’Istituto Superiore di Educazione Fisica e, terminata la scuola, ha proseguito il suo percorso professionale iscrivendosi all’università. Si è, quindi, laureato in Scienze Motorie con ben 110 e lode.

Daniele Calanna
https://www.instagram.com/daniele_calanna/

Non sappiamo quando ha intrapreso la sua carriera lavorativa, ma Daniele ad oggi vanta un curriculum eccezionale. È istruttore di paracadutismo Militare, è insegnante di Scienze Motorie e Sportive ed è anche un bravissimo (e super richiesto) personal trainer. Offre, quindi, numerosi servizi ai suoi clienti e si prende cura del loro corpo e del benessere fisico.

La vita privata di Daniele Calanna

Della sua vita privata non abbiamo alcun tipo di informazione, poiché Daniele sembrerebbe tenerci molto alla sua privacy. Non sappiamo, quindi, se abbia o meno una compagna o se sia ancora in cerca del vero amore. Sui social cerca di far conoscere ancora di più la sua attività, infatti ha un profilo Instagram in cui è abbastanza seguito. Di tanto in tanto pubblica anche scatti della sua vita quotidiana.

Attualmente vive a Verona dove lavora anche presso la palestra Virgin Active. Informazioni circa i suoi guadagni non sono mai state rilasciate.

3 curiosità su Daniele Calanna

-È appassionato di canoa, infatti nel 2017 ha vinto nella categoria master dei Campionati Italiani di Canoa.

-Nel 2019 vanta di essere riuscito a seguire più di 200 persone come personal trainer.

-Ha un brevetto come operatore di Turismo Equestre.

ultimo aggiornamento: 17-10-2019

X