Cataldo Coccoli: scopriamo chi è il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, tra biografia, vita privata e curiosità.

Elegante, spontaneo e ironico: si è presentato così Cataldo Coccoli, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne che è entrato a far parte del celebre programma di Maria De Filippi nel febbraio del 2021. L’uomo è arrivato in trasmissione per tentare di conoscere e corteggiare la dama storica del parterre femminile, Gemma Galgani. Ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lui, della sua biografia e vita privata.

Chi è Cataldo Coccoli

Cataldo Coccoli ha dichiarato nel 2021 alle telecamere di Uomini e Donne di avere 59 anni, sebbene ciò non si conosce con esattezza la sua data di nascita né il suo segno zodiacale. Sappiamo però che il cavaliere è originario di Taranto e che è emigrato nella città del sole, a Napoli, nel 1981.

Cataldo Coccoli, vita privata (e dove vive)

Cataldo ha dichiarato di vivere a Napoli dagli inizi degli anni ’80 ma non abbiamo al momento altre informazioni sulla sua vita privata e sentimentale. Si è definito un artista sui social, ma l’uomo non ha ancora rivelato con precisione che lavoro svolga e se in passato è stato sposato e se abbia anche dei figli. Si è presentato in tv per conoscere la dama Gemma Galgani e le ha detto: “Mi interessi, sono qui per te, per conoscerti e per portarti un poco di coccole. Vivimi, conoscimi e poi ci mettiamo insieme”. Il cavaliere ha anche un profilo su Instagram ma non sembra essere però, particolarmente attivo sui social.

Cataldo Coccoli, 3 curiosità

-Nel tempo libero Cataldo pratica la pesca.

-Ha dichiarato che ama il mare e il divertimento.

-Si è definito un grande appassionato di balli afro-cubani.


Chi è Paolo Vallesi, il cantautore che ha raggiunto il successo nel 1992 con La forza della vita

Dalle Nuove Proposte di Sanremo alla tv: ecco chi è Tecla Insolia