Carlos Bardem, il fratello dell’attore Javier Bardem, ha costruito una solida carriera nel mondo della recitazione ed è un volto noto dello spettacolo. Cresciuto a pane e cinema, ha una storia tutta da scoprire…

Javier Bardem ha un fratello che, come lui, fa l’attore e non solo… Si chiama Carlos Bardem e adesso partiamo alla scoperta della sua storia dentro e oltre i riflettori dello spettacolo, tra i lineamenti chiave della sua biografia e il grandissimo amore che riempie la sua vita privata. Senza trascurare alcune curiosità sul suo mondo e sul suo percorso artistico che non tutti conoscono!

Chi è Carlos Bardem e dove vive?

Carlos Bardem è nato a Madrid sotto il segno dei Pesci, il 7 marzo 1963, vive in Spagna ed è un attore, scrittore e sceneggiatore famoso. È il fratello maggiore dell’attore Javier Bardem, conosciuto per i suoi ruoli in La zona (2007), Cella 211 (2011) e Escobar (2014)… Carlos Bardem ha scritto diversi libri tra cui Mongo Blanco e El asesino inconformista

Carlos Bardem
Fonte foto: https://www.instagram.com/carlosbardemoficial/?hl=it

La vita privata di Carlos Bardem

Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che è legatissimo alla famiglia e alla madre, Pilar Bardem, celebre attrice scomparsa nel 2021. Carlos Bardem, oltre al fratello Javier, ha anche una sorella che si chiama Monica e che, con loro, ha firmato il triste annuncio social per la morte della mamma.

Chi è la compagna di Carlos Bardem?

Carlos Bardem ha una compagna che appare spesso con lui anche sui social. Il suo nome è Cecilia Gessa, è al suo fianco dal 2010 e anche lei è un volto noto in Spagna. Attrice classe 1977, è anche una affermata produttrice e dirige la Gessas Producciones.

Carlos Bardem: altre 4 cose che forse non sai…

– Su Instagram è seguito da migliaia di follower e condivide frequenti aggiornamenti sulla sua vita.

– Il suo nome completo è Carlos Encinas Bardem.

– Cinema, recitazione e spettacolo sono sempre stati di casa per Carlos Bardem: i nonni materni, Rafael Bardem e Matilde Sampedro, erano attori, mentre lo zio Juan Antonio Bardem, fratello della madre, è un noto regista.

– Tra il 2010 e il 2014 ha incassato prestigiose candidature: miglior attore non protagonista per Cella 221 e per Alacrán enamorado, miglior sceneggiatura non originale per quest’ultimo film

Fonte foto: https://www.instagram.com/carlosbardemoficial/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-12-2021


Chi è Isabella Tovaglieri, il volto nuovo della Lega: la scalata politica dell’europarlamentare

Chi è Bernarda Lena di Uomini e Donne, dama del Trono Over