Carlos Bardem, il fratello dell’attore Javier Bardem, ha costruito una solida carriera nel mondo della recitazione ed è un volto noto dello spettacolo. Cresciuto a pane e cinema, ha una storia tutta da scoprire…

Javier Bardem ha un fratello che, come lui, fa l’attore e non solo… Si chiama Carlos Bardem e adesso partiamo alla scoperta della sua storia dentro e oltre i riflettori dello spettacolo, tra i lineamenti chiave della sua biografia e il grandissimo amore che riempie la sua vita privata. Senza trascurare alcune curiosità sul suo mondo e sul suo percorso artistico che non tutti conoscono!

Chi è Carlos Bardem e dove vive?

Carlos Bardem è nato a Madrid sotto il segno dei Pesci, il 7 marzo 1963, vive in Spagna ed è un attore, scrittore e sceneggiatore famoso. È il fratello maggiore dell’attore Javier Bardem, conosciuto per i suoi ruoli in La zona (2007), Cella 211 (2011) e Escobar (2014)… Carlos Bardem ha scritto diversi libri tra cui Mongo Blanco e El asesino inconformista

Carlos Bardem
Fonte foto: https://www.instagram.com/carlosbardemoficial/?hl=it

La vita privata di Carlos Bardem

Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che è legatissimo alla famiglia e alla madre, Pilar Bardem, celebre attrice scomparsa nel 2021. Carlos Bardem, oltre al fratello Javier, ha anche una sorella che si chiama Monica e che, con loro, ha firmato il triste annuncio social per la morte della mamma.

Chi è la compagna di Carlos Bardem?

Carlos Bardem ha una compagna che appare spesso con lui anche sui social. Il suo nome è Cecilia Gessa, è al suo fianco dal 2010 e anche lei è un volto noto in Spagna. Attrice classe 1977, è anche una affermata produttrice e dirige la Gessas Producciones.

Carlos Bardem: altre 4 cose che forse non sai…

– Su Instagram è seguito da migliaia di follower e condivide frequenti aggiornamenti sulla sua vita.

– Il suo nome completo è Carlos Encinas Bardem.

– Cinema, recitazione e spettacolo sono sempre stati di casa per Carlos Bardem: i nonni materni, Rafael Bardem e Matilde Sampedro, erano attori, mentre lo zio Juan Antonio Bardem, fratello della madre, è un noto regista.

– Tra il 2010 e il 2014 ha incassato prestigiose candidature: miglior attore non protagonista per Cella 221 e per Alacrán enamorado, miglior sceneggiatura non originale per quest’ultimo film

Fonte foto: https://www.instagram.com/carlosbardemoficial/?hl=it

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-12-2021


Tutto su Alex Belli, attore al centro del gossip e protagonista del GF Vip 2021

Chi è Bernarda Lena di Uomini e Donne, dama del Trono Over