Bernarda Lena è apparsa per la prima volta a Uomini e Donne nella stagione 2021/2022, scesa per interesse nei confronti di Biagio.

Nell’arena del dating show delle coppie ha fatto ingresso nell’edizione 2021/2022 anche Bernarda Lena, che, con l’arma della timidezza, ha fatto breccia nel cuore del cavaliere Biagio. Chi è la dama siciliana? Il dating show più popolare del pomeriggio di Canale 5, Uomini e Donne, è meta ideale per i cuori solitari in cerca dell’anima gemella con cui intrecciare una love story. Il Trono Over ospita mister e miss attempati e non, eterogenei, tra cui la dama di nuova leva, Bernarda, che, seppur con il suo stile sobrio e morigerato, ha fatto già parlare di sé nello studio e tra la platea dei telespettatori.

Chi è Bernarda Lena: la biografia

Bernarda è di origini siciliane, proviene da Siracusa, ed è entrata nel dating show per corteggiare l’ambito cavaliere “sciupafemmine”, Biagio Di Moro. Scrutando nella sua carta d’identità sappiamo che la new entry di UeD aveva 55 anni al momento della sua prima apparizione video alla fine del 2021 e che è nata il 30 settembre sotto il segno zodiacale della Bilancia. Sui social network non vi è traccia di suoi profili ufficiali. Indice di una personalità molto riservata incline alla introversione.  

Uomini e Donne
fonte foto: https://www.facebook.com/uominiedonne/

Si sa con certezza che Bernarda Lena ha frequentato il Liceo Gargallo della sua città, Siracusa. E dopo il diploma liceale si è iscritta all’università, facoltà di Scienze Politiche, conseguendo la laurea. Attualmente è una donna in carriera, svolge la professione di imprenditrice.  

Bernarda Lena a Uomini e Donne

Malgrado il suo approccio timido, la bella siciliana ha catturato l’attenzione di uno dei personaggi protagonisti del programma condotto da Maria de Filippi, perennemente al centro di querelle, Biagio Di Moro. Anche Bernarda dal canto suo è stata sedotta e attratta dalla personalità esuberante e loquace del cavaliere napoletano. Presi l’uno dall’altra, e smaniosi di conoscersi meglio, la dama e il cavaliere sono usciti insieme “in esterna”, ma, evidentemente, la scintilla è scoccata soltanto da parte di Bernarda, che avanza la richiesta di esclusiva ricevendone un diniego. Vistasi rifiutata, la dama sicula dirige le sue attenzioni verso il cavaliere Andrea, con il quale si è instaurato un buon feeling.   

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-12-2021


Chi è Carlos Bardem, il fratello dell’attore Javier Bardem

Alessandro Basciano: scopri le curiosità sul concorrente del GF Vip