Carlo Romano: conosciamo meglio chi è davvero l’uomo Rebus del celebre quiz Mediaset, “Avanti un altro!” condotto da Paolo Bonolis.

Si chiama Carlo Romano ma sul piccolo schermo nostrano è divenuto popolare anche con lo pseudonimo de Il Rebus. la sua è infatti una presenza fissa nel cast del varietà di successo Avanti un altro! condotto da una delle coppie più affiatate della televisione italiana: Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Carlo Romano si presenta ai concorrenti del quiz Mediaset con dei giochi enigmistici ma in realtà questa per lui non è affatto la prima esperienza in tv, anzi e ne vanta una precedente sempre al fianco dello stesso Bonolis. Vi sveliamo quindi dove abbiamo già visto l’uomo Rebus e molto altro ancora che abbiamo scoperto su di lui e la sua vita privata.

Chi è Carlo Romano

Sulla biografia di Carlo Romano al momento sappiamo soltanto che è nato in provincia di Salerno e più precisamente a Nocera Inferiore. Tutt’oggi l’uomo risiede in territorio campano ma non abbiamo alcuna informazione sul suo percorso di studi.

La prima volta che abbiamo visto Carlo Romano in tv è stato nel programma Ciao Darwin 8 condotto sempre dalla coppia Paolo Bonolis e Luca Laurenti. L’uomo ha preso parte alla puntata Belli Vs. Brutti e solo successivamente è entrato a far parte del salottino di “Avanti un altro!” .

Carlo Romano, vita privata

Non abbiamo alcuna notizia sulla vita privata dell’uomo Rebus di Avanti un altro. Non sappiamo se sia sentimentalmente legato a qualcuno e pare non sia nemmeno particolarmente avvezzo ai social network.

Carlo Romano, 3 curiosità

-Carlo Romano è stato anche ospite al Maurizio Costanzo Show nella puntata andata in onda il 4 maggio del 2022.

-Quando ha partecipato a Ciao Darwin 8 lo abbiamo visto impegnato nella prova del viaggio nel tempo e dove è stato catapultato nella Preistoria.

-Carlo Romano ha conquistato anche il Darwin di Donatello per la miglior performance.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 5 Maggio 2022 21:52


Monika Liu, la cantante della Lituania all’Eurovision 2022

Chi è Alessandro Maria Bosio, l’idraulico di “Avanti un altro!”